Haunted
di AnUnderdog

27/11/12, ore 17:44

Te sai che fai venire l'ansia?
Vabeh.Comunque cerco di essere breve:il prologo è abbastanza buono per una storia abbastanza leggibile.
Credo che avrai molti fans di questa storia, appunto mi piace e credo che tu debba avere un posto nei miei preferiti.
Vado a leggere il primo capitolo,a pochi minuti, eh!

05/08/11, ore 18:55

Hey, io amo Taylor, non potrei mai e poi mai perdermela sotto un aspetto da assassina! :)

13/07/11, ore 20:07

Una storia di cui non puoi fare ameno di leggere il seguito, complimenti! Anche se, personalmente, taylor non ce la vedo proprio come assassina. Comunque la tua è stata un' idea davvero originale, più in là proverò anche io a scrivere una fanfic basandomi su una delle mie canzoni preferite di Taylor, ma per ora mi sto concentrando su altro: fra poco pubblicherò, infatti, la mia prima storia su EFP ( la troverai tra le fandom della serie di libri della "Casa della Notte"):). Per favore, recensiscila... E se vuoi saperne di più sulla trama di questi libri sarò lieta di illuminarti :P.

12/07/11, ore 12:17

Oddio scusa per il ritardo, ma skyscraper porta va tempo! adoro quella canzone, quanto amo questa fantastica long e il fotomontaggio che hai fatto! COME HAI FATTO?!? è meraviglioso! lo adoro, davvero come mi hai molto incuriosita con la tua storia, ti seguirò come sempre. Amo il tuo stile e come scrivi, davvero :D
bravissima, a presto
un bacio
Mari <3

11/07/11, ore 22:44

Wow! La trama come ti ho già detto mi piace tantissimo, il banner è fantastico, l'idea di mettere la Swift è grandiosa!
Mi hai incuriosita subito qualche giorno fa quando mi hai detto più o meno la trama e sono incuriosita anche adesso che ho letto il prologo!
Non vedo l'ora di continuare a leggere, brava :D
Sarah.
P.s. ti inserisco nelle seguite (:

11/07/11, ore 22:29

sono la prima?? lo spero u.u
prologo stupendo.
oh my joe mi attira tantissimo questa storia. Dico la principessa delle fiabe, io la vedo così Taylor, con in mano una pistola e che uccide è WOw
sono curiosissima di sapere cosa succede dopo, raramente una storia mi ha preso così tanto sin dal principio, quindi cerca di non deludermi! scherzo xD
ah dimenticavo il banner è AMAZING mi piace tantissimo.
che recensione breve, mi vergogno di me. prometto che le prossime saranno più lunghe
alla prossima
kiss kiss