The love of a brother
di Lady_A

17/06/14, ore 14:55

M-ma che ammori che sono! Come si fa a non amare due cucciolotti così?
Sinceramente anche nella serie li ho sempre trovati molto teneri e uniti (nonostante tutti i vari litigi) però questa FanFiction fa veramente capire il legame vero che c'è, e c'è sempre stato, tra di loro e che, quasi sempre, c'è in tutte le altre coppie di fratelli (anche se è quasi impossibile dimostrarlo)....
Detto questo, aggiungo soltanto che mi hai trasformato in una Stemon shipper incallita... Grazie ;)

30/07/11, ore 08:25

Bellissima!!! Complimenti!! La più tenera fan fiction che abbia mai letto. Damon e Stefan da piccoli sono adorabili! E poi anche da grandi nonostante le litigate si vede che sotto sotto si vogliono un bene dell'anima!

12/07/11, ore 07:43

Ho trovato questa shot molto bella!!
Damon e Stefan li adoro, il legame più bello e complicato che c'è nel telefilm, a mio parere.
Per giunta li ho trovati in questa ff da piccoli!! Che teneri!!! *.*
Damon geloso l'ho trovato molto realistico, molti bambini di solito provano questo con l'arrivo di un fratellino.
Il finale troppo grazioso!!! Finalmente Damon ha capito che Stefan non gli vuole rubare sua madre e che lui deve iniziare a comportarsi da fratello maggiore.
Complimenti!! Spero tantissimo che scriverai qualcos'altro su loro due.
Ciaoooooo. =)

12/07/11, ore 00:06

wow è davvero bella :) mi ha commosso.. speriamo un giorno di poter vedere un momento così toccante tra i due fratelli o un loro ricordo di infanzia, come ha descritto tu qui, con la loro famiglia unita quando si volevano ancora bene :) sarebbe veramente bello!! Ancora complimenti, mi è piaciuta molto <3

11/07/11, ore 23:54

Chebbella *_____________*
Damon è tenerissimo e mi dispiace però che nessuno vuole giocare con lui..
=(
però è davvero bellissimaa questa oneshot!
1 beso
continuala se puoi :)