Private Party
di jaejinin

20/06/12, ore 23:01

carina la storia .e poi ho capito adesso che gd faceva tutto cio apposta * se non sbaglio eh * è davvero bella in caso che ne scrivi altre dimmelo che se mai le leggo .ciaooooooooooooooooooooooooooo :D :*

09/05/12, ore 22:00

questa è stupendaaaaaaaaaaaaaa ♥ mammamia quanto li adorooooo *-*
questa ff è stupenda scritta bene e specialmente se ci sono loro due ♥ mammma miaaa brava brava
quando si parla di loro due io divento matta ♥

Kady

15/03/12, ore 10:14

ooooooooooooh ma che belliniiii!! grande TOP!!! (si..adoro TOP XDDD )
dio boh GD..quindi lo sapeva che provava qualcosa per lui e che prima o poi sarebbe esploso!! XD dio santo..molto molto MOLTO carina davvero!!
mi hai dato anche qualche ispirazione dato che anche io volevo buttare giù qualcosa dei BB *^*
grazieee e ancora brava! :3

03/11/11, ore 19:34

Questa storia va dritta dritta tra le mie preferite.
TOP e GD, amorini... quanto mi piaciono sti due insieme.
La tua OS è bellissima.
Sono una fan dei Big Bang da tanto tempo, ma non sapevo ci fosse una sezione loro qui su EFP... che sbadata.
Bravissima =D

10/08/11, ore 22:19

Non potevo non curiosare nelle tue fanfic uWù
CIOE', MA L'HAI SCRITTA TU? TIPO CHE IO QUESTA L'AVEVO GIA' LETTA MA NON SAPEVO CHE L'AVESSI SCRITTA TU E..
çWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWç
L'ho amata, te lo giuro. ç_ç Hai descritto perfettamente i caratteri di quei due imbecilli (<3<3) e soprattutto hai descritto una situazione perfetta per la coppia che sono, sul serio. Scrivi benissimo ç____________________ç
Ah, un'ultima cosa: insegnami a scrivere scene spinte. Cioè io non ci riesco, mi blocco. E' tremenda come cosa .______.
Sayounara! *^*
-Ichi