Un gesto inaspettato
di Alexiel Maho

12/07/11, ore 10:09

ZoNamista for ever!! **
Zoro che si occupa premurosamente della ferita della rossa mi ha colpito tantissimo (ma quanto è dolce? :3)
E lei quando gli fa aspetttare il bacio sottocoperta senza dargli nulla è stata troppo perfida!! Da Nami. U.U
Sono rimasta a bocca aperta quando lo spadaccino ha cofessato di averla vista aiutare il povero bambino a prendere la sua palla fra le bottiglie, una mano però no?? xD
Anche il finale è molto carino, quando passeggiano mano nella mano
Complimenti ancora per questa One Shoot, con una bella trama e uno stile scorrevole
Ci si vede alla prossima! C;

12/07/11, ore 00:37

Ciao:)
che bello una tua nuova fic su loro due:):)
non ti so dire quanto mi siano mancate queste tue piccole storielle romantiche ma anche divertenti
davvero spassoso lo scambio di battute tra Sanji e Zoro XD
sono sempre i soliti:)
Brook il solito pervertito (come il cuoco del resto)...fanno una bella accoppiata loro due insieme:)
Usop come sempre spara una marea di cazzate alle quali crede solo il piccolo dottore ahahahah
ma a chi vuole darla a bere quel nasone ahahahah
Nami che sclera di brutto è stato fortissimo...ma è stata anche dolcissima con il piccolino
seeee Zoro che passava di lì per caso...ma a chi vuoi darla a bere...non ti crede nessuno,imbroglione...l'hai seguita dì la verità eh?eh??eh???
vabbè lasciando stare questa cavolata che ho appena detto,è stato dolcissimo il suo gesto nei confronti della navigatrice *-*
che amooooore :):)
e poi il bacio non arrivato?che dolcino..voleva un bacino dalla navigatrice ahahahahha
navigatrice pure tu,sei davvero cattivella:)
perchè non gli sei saltata di sopra??
ehm...lascia stare la marea di cretinate che sto sparando che oggi sono davvero fuori:)
apparte tutto ciò,sono felice di aver letto questa piccola storia e ti dico che mi piace moltissimo,come tutte le altre del resto
sei bravissima non smetterò mai di ripetertelo
mi piace soprattutto il modo in cui scrivi e mi piace questo tue rendere le storie anche spassose nel loro piccolo:):)
adesso non mi resta che aspettare un'altra piccola meraviglia come questa:)
a presto
Un bacio