Stand Inside Your Love
di Back To Vegas Skies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/11, ore 22:27

Sarò l'unica che recesisce,ma la mia recensione vale per due,visto che la segue anche un'altra mia amica che però non può commentare perchè la famiglia presso cui è ospite in camera ha il blocco su una certa tipologia di siti tra cui rientra anche efp D: (le chiamateinternazionali sono le migliori)
In ogni caso mi ha incaricato di farti i complimenti,che la storia le piace e che scrivi divinamente.
E finalmente Bill parla con Gabe *w*
Però c'è Pete ... (credo che inizierò ad odiarlo)
 Mi incuriosisce il fatto dei capitoli corti come sperimentazione... Avevo visto una cosa del genere solo nelle flash fic o nelle one,quindi vorrei proprio vedere come va a finere questa cosa

xoxoC

19/07/11, ore 22:38

E' da quando ho letto il primo capitolo che cerco di commentare,ma per sfortuna o per pigrizia,me ne sono sepre dimenticata.
Ammetto di non essere una fan sfegatata dei Cobra Starship e dei The Academy Is...(conosco si e non dieci canzoni in croce di ciascuno,nonostante lastfm me li metta entrambi tra i suggeriti)Però adoro le Gabilliam!
Colpa delle FanFiction inglesi sui Panic dove sono sempre citati come coppia togetherforever D:
E tu scrivi divinamente(nonostante i tuoi capitoli siano cortissimi ._.)
Aspetto con ansia l'incontro tra i due e spero vivamente che Gabe non lo faccia con Pete perchè cioè... PETE!
Oooww andiamo ç_ç Pete no!

xoxoC

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]