Sarà amore
di albalau

03/08/11, ore 18:08

E così tra Patty e Benji ormai è tutto chiaro, spero si possa considerare una dichiarazione d'amore reciproca...o no?! Tom ha ragione: per quanto tempo Patty ha aspettato il capitano e lui niente? Ha "perso il treno" doveva pensarci prima, e lo ha scoperto...Sigh! :( io sono una fan della coppia Sanae Tsubasa quindi...sto facendo violenza a me stessa leggendo la tua storia, almeno per ora, dal momento che non vedo spiragli per loro! Vediamo come prosegue...Buon lavoro!

27/07/11, ore 23:02

BE' UN HOLLY DIVERSO DAL SOLITO TRANQUILLO CHE SI VEDE DI SOLITO....PERò SE POSSO DIRE SEMPRE FUORILUOGO...NON CAPISCE MAI LE SITUAZIONI ...PRIMA QUANTO IMPORTANTE ERA PER LEI E ORA CHE INVECE NON E'PIU' COSI' A PRESCINDERE.
MI PIACE LA COPPIA BENJI PATTY!!
VEDIAMO COME PROCEDERANNO ....

26/07/11, ore 23:09

....quando si dice un colpo di genio...bè sicuramente la situazioone diventa interessante vediamo quanto ci mettono per capire la verità i due interessati

21/07/11, ore 15:54

Per l'ennesima volta,quel vigliacco di Donovan le ha fatto del male.Dio mio ma perchè odia così tanto questa povera ragazza?Meno male che,stavolta,Patthy ha potuto contare sull'aiuto di qualcuno.Benji è stato gentile con lei,così come i suoi genitori,spero che si riprenda e che possa essere felice insieme a lui.E'chiaro che lo ama,altrimenti non lo vorrebbe chiamato e voluto accanto a sè in un momento così orribile.
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 06:47 pm)

21/07/11, ore 15:42

Patthy e Benji si sono rivisti dopo tre anni.Speravo ch ,uno dei due,avrebbe avuto il coraggio di ammettere i propri errori e i propri sentimenti all'altro/a ma, purtroppo è andata diversamente.Ora però,Benji sà che Holly ama Patthy e non vuole farsela sfuggire,questa volta.
Ma tutto questo,passa in secondo piano:Donovan è tornato,ho paura per Patthy
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 06:44 pm)

21/07/11, ore 15:27

"In fondo,non poteva non essere convocato.Era il migliore nel suo ruolo.Con lui in porta,nessuno sarebbe riuscito a segnare facilmente.Che belle,queste parole.
E così,è proprio Patthy la ragazza che ha fatto perdere la testa a Benji.Si sono innamorati e baciati ma,per colpa di un malinteso(da come hai descritto la scena:la ragazza piangeva poi,senza alcun preavviso,gli gettò le braccia al collo.Lui ricambiò e le diede un bacio sulla guancia,mi sembra una scena d'addio.Comunque,Patthy ha sbagliato ad andarsene e,successivamente,a rifiutarsi di vederlo e sentirlo per una settimana)si sono lasciati,e non si sono più rivisti per tre lunghi anni.Ma il peggio non è questo.Patthy si è fidanzata con Donovan,un uomo disgustoso che le ha rovinato la vita.Un uomo geloso,possessivo e violento che,per ben due anni,l'ha picchiata,segregata e...non voglio nemmeno scriverlo.E il padre è addirittura peggio!Fortunatamente Patthy ne è uscita ma,adesso si trova al centro di un triangolo amoroso:Benji la ama e vuole riconquistarla,Holly si è finalmente reso conto di aver sbagliato a tacere i suoi sentimenti per inseguire il suo sogno ed è deciso,più che mai,a rimediare.Cosa farà Patthy?
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 06:41 pm)

21/07/11, ore 14:56

Non mi piacciono molto le fanfic dove Benji è un ubriacone ma,sono contenta che tu,l'hai fatto riprendere e tornare il grande campione che è.E che lui,non ha tradito la fiducia che Karl,l'allenatore,e il presidente dell'Amburgo,gli hanno dato.
Dunque c'è l'amore non corrisposto di una ragazza(Patthy?)dietro a tutto questo.Sono proprio curiosa di sapere cosa sia mai successo tra loro per ridurlo così.
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 06:33 pm)

19/07/11, ore 08:39

Oddio! Cosa le ha fatto quel maledetto! Beh ovvio cosa! E adesso BEji andrà su tutte le furie, secondo me gli farà fare una brutta fine e Holly gli darà una mano. Certo che è un pò sfortunella Patty ... per non dire altro. Spero di leggere presto un nuovo capitolo

17/07/11, ore 23:07

CIAO ADESSO LA STORIA SI FA INTERESSANTE ...TUTTI I PERSONAGGI RUOTANO...COM'E SI EVOLVERA?
MI ASPETTO UNA SPIEGAZIONE TRA I DUE E UN EVOLVERSI DELLA STORIA SULLO SFONDO DELLA STORIA TRA I PROTAGONISTI

14/07/11, ore 22:16

ciao carino l'inizio ....fa pensare ad un continuo molto interessante tre uomini ,una donna e molti rimpianti

13/07/11, ore 15:08

Fino a questo momento è molto bello il modo in cui sono scritti questi capitoli...... Coinvolgente.....