Recensioni per
In memoriam
di Romanova

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/02/12, ore 16:31

Molto interessante! E' veramente una storia molto originale. Nonostante non ami Bellatrix me l'hai fatta apprezzare e in effetti pur nella sua malvagità, lei è l'unica forse fra i mangiamorte a compiere le azioni che compie non per convenienza, ma per fedeltà. Un'osservazione: mi pare un pò strana la formalità fra Andromeda e Harry. In fondo Andromeda è la nonna di Tonks, colei che ospita Ted, il figlioccio di Harry, immagino che sarà andato a trovarlo molte volte, quindi ...boh mi pare normale che lui le dia del lei, ma che lei lo chiami sig Potter mi pare strano, però è solo un mio pensiero.

Recensore Junior
12/07/11, ore 00:37

Questa è davvero splendida! Hai capito Bellatrix esattamente per quella che è, andando oltre le apparenze, oltre la superficialità, hai capito chi fosse in realtà... L'hai guardata con occhi direi neutri eliminando la figura, oserei stereotipo, che ormai è per tutti... In pochi riescono a capire quella folle strega, ma tu ci hai preso in pieno: complimenti!
Io ho sempre adorato Bellatrix (è il mio personaggio preferito, infatti) proprio per la sua lealtà, per la sua cieca fiducia nei suoi ideali e nelle sue azioni... Venerava Voldemort perché condividevano le medesime idee e sarebbe da ammirare per la strenua difesa di ciò in cui credeva...
E tu hai capito come fosse in realtà lei.
Complimenti!!
CA.