Parlerai di me
di YayaChan

07/09/11, ore 18:59

BELLISSIMO.Seya è il mio personaggio preferito sia dal punto di vista fisico sia interiore.Hai espresso appieno il suo dolore e il rimpianto verso Bunny che si ostina a non capirlo e poi il suo cuore. Seya ha un cuore grande e colmo d amore è dolce sincero romantico e sentimentale il classico principe azzurro che ogni donna sogna di incontrare.Brava e complimenti per la delicatezza delle parole che hai usato.Ciao alla proddima. Skipperina.

05/09/11, ore 23:58

uah!!! povero seya!!! così diverso, così originale... ho cominciato a detestare mamoru dopo un pò. e che cavolo, sciogliti un pò ragazzo mio!!! per me, usagi avrebbe potuto scegliere benissimo seya (anche se avrebbe sfasato un pò tutta la storia XD)
carina come song-shot, seya che si accorge che oltre all'amore platonico nei confronti della sua princess esiste un amore differente, quello per una persona indipendente da ciò che è: ragazza, guerriera, principessa, futura regina. complimenti!!!

30/08/11, ore 16:01

Anche io una cìvolta mi sono avventrata nella pazzia di scrivere una song, e devo dire che non è venuta molto male.
comunque questa fiction è molto carina, soprattuto perchè c'è Seya e non quel cretino di Mamoru!!!
eh sì io odio e straodio quel maledetto pricipino viziato!!! poi nel manga è ancora peggio!!!
baci ludo-chan

12/07/11, ore 09:06

Bellissima e dolcissima!
Seiya soffre tanto, anche secondo me dopo il suo rientro a Kinmoku, avrà continuato ad amarla incessantemente.
Brava!
Un bacio^^