Il matrimonio della volpe
di Neko no Yume

29/08/11, ore 22:48

Ne ho lette molte di storie, molto belle e ben scritte ma ammetto che la tua è forse una delle migliori per quanto riguarda lo stile e la grammatica. Non un errore, tutto perfettamente curato. Sei bravissima!
E cosa aggiungere per le descrizioni che fai di luoghi, azioni e personaggi?
E' sufficiente che io affermi che non ho letto questa storia, ma "l'ho vista" per spiegare cosa penso del tuo modo di descrivere ogni particolare? Mi sono immersa nella lettura ed ho "visto" ogni cosa che tu hai scritto! Troppo brava!
La trama è semplice ma gradevole. L'amore sbocciato quasi per caso tra i due protagonisti in un'estate che doveva essere di una noia mortale.
Bello il finale con il bacio nell'acqua sotto la pioggia. Molto romantico.
Che altro dire? Che ovviamente merita di essere votata.
Bravissima.

23/08/11, ore 08:46

Posso dirti che non ho mai visto in giro un ragazzo con delle ballerine? O.o

Comunque, a parte questo, la storia è molto bella, dolce e romantica. Lulù (come AMA essere chiamato Ludovico) parte scettico nei confronti di Elia, ma la giusta situazione direi che l'ha fatto ricredere. Circondati dall'acqua, dal matrimonio della volpe, la scintilla dell'amore li unisce in un tenero bacio.

Ancora bella storia. Complimenti.

Baci.
SNeppy.

P.S. Quando ho letto l'inizio ti assicuro che pensavo di leggere una Etero, ma poi Elia era un ragazzo ^^"

06/08/11, ore 03:04

Hai presente chi diceva che sembri dotata per ogni tipo di espressione artistica?
L'impressione che abbia ragione aumenta costantemente.
Che altro dire? Breve, diretta, arricchita di particolari quanto serve, uso eccellente della lingua. Complimenti, davvero.

20/07/11, ore 11:48

Ciao^^
La tua originale non è niente male:) i paesaggi ed i personaggi sono descritti molto bene, sembra proprio di averli di fronte agli occhi:P
Prima di leggere questa storia non avevo mai sentito parlare del “matrimonio della volpe”, ma spero di assistervi presto! Deve essere senza dubbio uno spettacolo affascinante:P
Ludovico ed Elia sono due ragazzi completamente agli antipodi, ma come dice il detto “gli opposti si attraggono”:P
L’unico neo è che non riesco ad immaginarmi le ballerine di Elia… devo ancora studiarci un po’ sopra per capire come sono fatte:P
Spero di leggere presto qualcos’altro di tuo:)
Un abbraccio:P
Robi

12/07/11, ore 21:32

Uh, questa FF mi è piaciuta un sacco!
Ha un sacco di descrizioni e, ti giuro, mi sembrava di essere lì con Ludovico ed Elia, a respirare nella calura estiva.
Proprio una bella fic, sì, sì.
I due personaggi mi sono piaciuti parecchio, soprattutto quell'esserino di Elia, che fin dal primo istante mi ha suscitato una simpatia incredibile.
Il finale mi è piaciuto, l'idea di fare il bagno in mare con la pioggia è stata fantastica e, ovviamente, ha portato i suoi frutti, come possiamo leggere.
Il matrimonio della volpe? Uh, non conoscevo questa 'leggenda'!
Bene, bene, so una cosa nuova.
Quindi.
Non mi resta altro da fare che salutarti, autrice, e farti i miei più vivi complimenti. <3
Brava, mi raccomando, continua così!

P.S.= Tutti a comprarci ballerine di tela, su!

BeckyPanda.

12/07/11, ore 12:05

ciaoo,
ho appena finito di leggere la tua storia. Devo dire che mi ha davvero colpito, soprattutto per la grande ricchezza di particolari che si possono trovare. Sai trovare davvero gli aggettivi giusti e sei anche in grado di cambiarli a tuo piacimento, così da evitare ripetizioni all'interno del testo.
anche se il finale è abbastanza prevedibile, queste descrizioni contribuisco a creare un'atmosfera magica coinvolgendo parecchio il lettore.
continua così.
ciaooo