Per essere importanti
di KikiWhiteFly

18/12/14, ore 16:47

Hola!
Questa è la prima flashfic ben scritta che leggo sul fandom di Pretty Little Liars, dovresti esserne fiera.
Anch'io ho sempre amato il loro rapporto, ed il modo in cui si sono conosciuto è stato senz'altro d'aiuto... credo.
Con tutti gli alti e bassi che hanno dovuto affrontare, un momento di tranquillità e dolcezza come questo ci sta tutto.
Ezra è sempre stato un tenerone, ma nella maggior parte delle battute che gli hanno dato non c'era veramente l'amore che prova(va) per Aria, tz.
Bene, credo che questa sia la recensione più breve ed inutile che io abbia mai scritto; ma ho sonno, capiscimi ^.^
Mh, ti mando un bacio,
gnarly

12/07/11, ore 14:29

Tu. Non puoi fare così eh :)
Io sono per le Aria/Noel e non sopporto proprio quel bellimbusto di Mr Fitz! Quindi non puoi farmi shippare così indegnamente una coppia che non sento! :)
Detto ciò: grazie grazie grazie. Per aver 'impestato il fandom', tanto per citarti, per condividere l'ennesimo serial, per avermi fatto apprezzare questi due :D
Perchè un Ezra così riflessivo e attento non lo posso detestare amabilmente come faccio di solito, e un'Aria così indifesa è troppo dolce per poterla criticare...
(diciamo anche perchè scritto da te potrei apprezzare qualsiasi pair eh<3)
Spero in una prossima!
Un bacione :)
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 02:30 pm)