Natale a casa dei Bladebreakers!!
di iadir

09/07/12, ore 18:57

Kai continua a sapere tutto... sempre più inquietante... voglio il libro che ha regalato ad Hilary! Scommetto che "Fatti gli affari tuoi" è un grandissimo libro! Il prof K è sempre più sfigato... è commosso per delle cuffie e un nastro per capelli, tra l' altro le cuffie regalategli per non ascoltare le sue canzoni... Qualcuno uccida Ozuma, ha rotto con i suoi racconti di Natale!!

09/07/12, ore 18:49

Kai è veramente un ghiacciolo... neanche per Natale si scioglie un pochino... però sa sempre tutto, questo è inquietante... Takao è il solito idiota, e il Prof K è uno sfigato, usa i fili del Modem come stelle filanti per l' albero... SuperKekkaman ha ragione a non fare l' autografo a Mariam, per mettersi con Max bisogna già essere brutte...

Chibichan
17/02/04, ore 23:37

Ihihihih °°^O^°° Molto divertente!! Mi piace sopratutto Mr X che racconta sempre la stessa storia ^O^ Molto bella! ^_^ Bye bye! P.S. Ricordati di leggere anche le mie fanfic e se puoi, lascia un commento! ^_- Ciaoo!

Onda
17/02/04, ore 19:24

Nuuuuuu ç_______ç, nn farmela finire così ç_____ç, è troppo divertente XDDDD, devi fare almeno i BB a Capodanno X°°°D,o a qualsiasi altra festa, o in qualke altra situazione, mi ha fatto davvero ridere tanto °°°^O^°°°!!!!!Brava ^^!Big kisses ^*^

Mars
17/02/04, ore 18:49

My friend 6 un genio! Continuaaaa!!!! Fanne altre please!

giursy
17/02/04, ore 18:20

è carinissimo anche il 2° capitolo, lo continuerai vero? è davvero divertentissimooooooooooooooooooooooo!!! bye bye ;-)

Mars
17/02/04, ore 15:42

Sei grandeeee!!!!!!! Kawaiissima! Forza, datti da fare che la voglio leggere tutta, ok? La tua friend Mars-chan è sempre con te! Go! Go!

Onda
16/02/04, ore 20:43

Yadir-chan ^___^, eccotela qui, ho beccato la tua ficcy ^.^ => me vittoriosa ^_^!!!!!Carinissima *_* e divertentissima XDD, ma nn farmi aspettare troppo il prossimo capitolo, ok? ^____^ Big big kisses ^*^

giursy
16/02/04, ore 20:39

carinaaaaaaaa!!!!!!! aspetterò il seguito con impazienza!!!!! bye bye giursy ;-)

miki
16/02/04, ore 18:03

troppo forte!!!I'm lovin' it!!Aspetto il seguito!!