L'altro volto dell'Estate
di Bethan Flynn

08/01/12, ore 20:43

Molto carina, mi è piaciuta. Trovo che Kanda sia poco IC, anche se mi piacerebbe se si mostrasse così premuroso e sensibile più spesso: purtroppo non me lo vedo molto ad ammettere tanto esplicitamente i suoi sentimenti, con un gesto così romantico. Mi piace, mi piace un sacco, ma me lo vedo più un regalo da Lavi :)
Questo non toglie ovviamente che abbia gradito moltissimo la fic. Brava :)

12/07/11, ore 20:12

"Perché le parole non sono che inchiostro su dei fogli, mentre le emozioni sono marchiature in fondo all’anima...."...wow....che bella questa frase bethan..ma anche la fanfiction è...stupefacente....
lo sai che io di yaoi non ci capisco nulla,anche perchè non mi piacciono molto...però questa mi ha lasciata senza parole...è piena di emozioni,sentimenti,sorprese...capace di scrutare nel profondo dell'animo dei protagonisti...però è anche divertente immaginarsi la scena..kanda sempre burbero che diventa "il principe azzurro"...e lavi che grazie a lui abbandona le sue paure...
e poi mi è piaciuto moltissimo il finale...sembra tutto un sogno e invece è una splendida realtà...che dirti?BRAVISSIMA BETHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/07/11, ore 18:49

Mi è piaciuto questa One-Shot^^
Devo dire che mi piace quando Yu prende il "controllo" della situazione XD
E' forse un po' troppo romantica, ma non esageratamente.
Le YuLavi non mi dispiacciono (ma io amo tutte le coppie di D.Gray-Man).
Sono contenta di vedere che sia una Yaoi (io AMO lo Yaoi), la prima One-Shot del concorso.

Baci

Vanessa

12/07/11, ore 15:11

Non ho potuto fare a meno di recensire questa shot. Mi è piaciuta moltissimo, e inoltre sono felice che la prima shot che abbia deciso di cimentarsi nel concorso dell'estate sia proprio una LaviYuu!
I personaggi, specie nella prima parte, sono molto IC devo dire. Inoltre le descrizioni sono ben fatte e anche se molto romantica non è eccessivamente stucchevole!
Insomma davvero un buon lavoro e in bocca al lupo per il concorso!

Kisses Lory