Why just a crow?
di Like OMG

03/01/15, ore 15:05

Allora, prima di tutto ci terrei a dire che la storia è veramente stupenda. Come seconda cosa, adoro quando Damon parla in francese. Non evidenziare di un colore scuro le scritte che hanno un altrettanto colore scuro, altrimenti rendi difficile la loro lettura. Ed infine, la long fiction che hai segnalato alla fine, quella che si trova su questa pagina «http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=742913&i=1», per caso l' hai cancellata? Perché non riesco a trovarla. Tess

22/07/11, ore 14:28

Ehilà! Non c'è niente di più fuori luogo di una Stelena che legge e recensisce una Delena. Ma si da il caso che tu abbia recensito la mia raccolta e tra tutte le tue shot questa è quella che mi ha più incuriosita. Damon è stato caratterizzato alla perfezione, col suo solito sarcasmo e quel sorrisetto malizioso che ci fa impazzire tutte! Ed Elena è...Elena ahah xD
La battuta della bambola è fenomenale! E quelle che seguono, sembrano davvero loro due. Quando Damon la stava baciando ho urlato: Ti prego, noooooo!!! E infatti le ha dato solo un bacetto sulla guancia e mi sono messa ad esultare ahahah xD Non mi uccidere, eh?
O non potrò più scrivere le mie orribilanti Tyroline!
Scrivi davvero bene, su questo non c'è ombra di dubbio.
Brava :)
_Lullaby_

13/07/11, ore 21:30

Che carina! Mi è piaciuto che hai utilizzato il corvo, la situazione della fic è abbastanza semplice ma anche intensa! Il mio momento preferito è stato il finale! <3

13/07/11, ore 16:47

veramente una bella os originale l'idea dell'esame e gli scambi di battute tra i due li ho adorati.
confesso che sul finale mi aspettavo il tanto agognato bacio però credo sia stato meglio renderla così con la confessione non detta trovo che rispecchi di più i delena :)
insomma bravissima! spero di leggere altre tue storia presto baci

12/07/11, ore 23:13

ma è bellissima!!! Ero così presa nella lettura...mi è venuto il batticuore.
Che bello anche io vorrei un ragazzo così: ti fa proprio venir voglia di andarlo a cercare. Non credo che al posto di Elena sarei riuscita a prender sonno.
Ribadisco: stupenda e complimenti.
Un bacio.

12/07/11, ore 22:21

Carinissima. Piccola ma potente e comunicativa di dolcezza e spirito. Mi è piaciuta moltissimo, anche se alla fine, il bacio ci sarebbe stato tutto, ma si puo' considerare una strategia di Damon per conquistarla meglio XD. Alla prossima.. Aria

12/07/11, ore 18:21

Bravissima!!!
Mi è piaciuta molto...e devo ammettere che anche il mio cuore ha battuto forte.
Il fatto che non abbia una collocazione precisa non è affatto un problema. Mi piace pensare a Damon ed Elena in un contesto solo loro.
Complimenti anche per la battuta su Stefan...hihihi...fantastica!
Baci
Stella

12/07/11, ore 15:16

Ti faccio i miei complimenti,scrivi benissimo:adoro il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi!E tante sbagliano su questo,ma te no.
La trama mi ha conquistato subito perchè ho sempre provato a immaginare Damon mentre aiuta Elena a studiare..e l'inizio è stato troppo divertente:Il povero Damon che viene colpito da un libro di algerbra,lanciato da una pazza ragazza frustrata.Sono scoppiata dal ridere!Ho ancora le lacrime,giuro.
Non capisco come tu possa dire che è venuta male,non importa il fatto che non sia collocata in un momento preciso e comunque va bene mischiare un po' tutto.Come le commedie dove ci sono i momenti in cui si ride e in cui si piange.
A me personalmente è piaciuta molto,perchè oltre alla trama avvincente anche il modo di scrivere mi ha conquistato.
Spero di leggere presto altre tue storie,ancora i miei complimenti e alla prossima!