sweet understanding
di amuto

27/08/14, ore 11:42

Ecco spiegata la realtà dei fatti: i due ragazzi banno una relazione segreta e la storia del 'se mi baci ti schianto' non era altro che una montatura per potersi baciare liberamente in pubblico.... Veramente un gran bel piano, se non si tiene presente che, molto probabilmente, Harry e Ron vorranno cambiare i connotati al Serpeverde. Tess

06/07/12, ore 11:43

*Rimane scioccata*
Ma.. Ma.. Ma.. Quindi era tutta una falsa?? Questa si è che è una bella sorpresa!
Sinceramente i miei complimenti
Semplice, scorrevole, che cattura subito il lettore.
Baci
Aileen

21/07/11, ore 23:00

Ed ecco la mia parola.. dopo la frase che sicuramente ti sarei rotta di vedere le mie recenzioni xD
O.O
Io ti ho adorato in questa beeeeve storia..
Grndeeee!
Continuerò a leggere le tue storie!

_TeMe_

14/07/11, ore 13:36

Il capitolo mi é piaciuto molto, in effetti é proprio da Draco trovare un pretesto per baciare Herm in pubblico, ha proprio ragione Draco quando ha detto che ci voleva proprio qualcuno che zittisse Ron :-)

13/07/11, ore 21:34

Geniale! In soli quattro capitoli, senza descrizioni né dettagli e con solo frasi di dialogo sei riuscita a caratterizzare i personaggi e a tirare fuori una storia divertentissima! Complimenti! Mi hai fatto ridere un sacco e ti giuro che la fine non me l'aspettavo! Davvero un ottimo colpo di scena!

12/07/11, ore 16:28

O.o Aspetta, fammi capire: Hermione e Draco fanno tutta quella scenata del bacio, lei si incazz...vola peggio di Ungaro lo Spinato, per finzione... mamma mia, si capisce veramente che sti due sono gli studenti più intelligenti di Hogwarts.... Complimeti!!

12/07/11, ore 16:06

Ciao,certo che sono dei furbetti sti 2.hai scritto che questo è l'ultimo capitolo di questa storia ma ho notato che non appare la scritta completa e quindi spero che posterai ancora.Ciao da chihuahua.