Black Laugh
di _Mary

12/07/11, ore 19:53

Waaaaaaaaaaaaa!!!
Finalmente! :D
Quando hai detto che avevi tempo, pensavo che si trattasse di settimane xD Meglio così comunque, eh? u.u
Sono magnificamente loro, Sirius che fa lo spavaldo e ride (e rischia) e Regulus che nonostante si annoi palesemente quanto il fratello cerca di darsi un contegno.. è pur sempre un Black u.u
Ma quella risata che è riuscito a fare... *-*
Attendo con ansia il seguito, eh?
Alla prossima! x3

12/07/11, ore 16:55

Ma quanto sono adorabili? *-*
E' bello vederli così complici ogni tanto. E sentirli ridere insieme è musica per le mie orecchie!
Non so se è colpa del caldo o mia, ma non so come esprimermi decentemente, e se si potesse proiettare la mia faccia estasiata in questa recensione, ti renderesti sicuramente conto di quanto mi abbia fatto piacere leggere di nuovo un tuo aggiornamento, e con i fratelli Black per giunta!
Come al solito li hai caratterizzati molto bene, nonostante i limiti che Regulus si impone, anche la sua personalità emerge.
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

12/07/11, ore 16:12

E' stato come leggerla per la prima volta, perchè dopo tutto questo tempo non me la ricordavo minimamente.
E come la prima volta che l'ho letta l'ho adorata *-*
Sono d'accordo con Regulus: è bello vedere Sirius così divertito =)
Ed è ancora più bello il fatto che si stia divertendo con suo fratello <3
Sono semplicemente stupendi insieme, ma io forse sono di parte dato che provo venerazione pura per i fratelli Black xD
Aspetto i prossimi capitoli allora =)