Condannata a morte.
di Roxanne Potter

20/05/12, ore 22:23

Cercando su internet,Ho fatto una luuuunga rucerca sulle streghe:pare che per essere accusate di stregoneria,non ci volesse molto.bastava avere anche solo in neo o saltare una messa senza giustificazione.E perfino i genitori mandavano al rogo le figlie:bastava ribellarsi all'autorità paterna per andare al rogo.Ora tutto questo per fortuna è finito...

03/08/11, ore 16:10

Davvero bella.
Mi piace il tuo modo di scrivere :) sei riuscita a trasmettere alla perfezione le sensazioni provate dalla ragazza, sembrava quasi di essere lì con lei :)
Credo che andrò a cercarmi qualche altra cosa scritta da te :D
Complimenti!

29/07/11, ore 21:21

Hai descritto davvero in modo approfondito sensazioni ed emozioni della ragazza, mi sembrava di essere io stessa a rileggere una vecchia pagina del mio diario. E' come se fossi stata lì, sono riuscita ad immaginare l'odore della soffitta e il bruciore degli occhi per le troppe lacrime. Storia bellissima, davvero.

12/07/11, ore 17:26

Madonnina mia, è perfetta, piena di dolore e di sofferenza, sentimenti che riesco a carpire benissimo dalle descrizioni della protagonista. La paura e l'amarezza sono in particolar modo tangibili. Davvero è stupenda e commovente.
Devi scriverne altre così, Roxanne! *_*
Brava!