E’ sepolto col passato, l’anello.
di Pad

15/12/11, ore 15:32

Stile:

Impeccabile, la sola cosa che posso trovare da ridire è che è troppo corta! Per il resto davvero è scritta molto bene e mi ha coinvolto dall'inizio alla fine.
Il pezzo centrale, dove Abe dà l'anello ad Ariana, mi è parso leggermente meno coinvolgente, ma non so spiegartene la ragione uhm In ogni caso resta un bel lavoro anzi, sublime!

9,5/10

Caratterizzazione dei pg:

Due personaggi di cui sappiamo molto poco, ma decisamente ben tratteggiati. Mi sorprende un pò il gesto di Aberforth di regalare l'anello alla sorella... a sorprendermi, più che il gesto, è proprio il regalo. Nel senso che per come lo vedo io, mi sembra un regalo molto "delicato", da parte di Abe avrei magari immaginato qualcosa di più pratico. Non è sbagliato eh :=) è solo una mia idealizzazione di questo pg.
Ariana è deliziosa nella sua fragilità, l'ho proprio amata *__*
Nel complesso, davvero un ottimo lavoro.

9/10

Gradimento personale:

Direi che questa storia mi è piaciuta davvero tanto, così dolce e delicata, e malinconica... Eh si, veramente un ottimo lavoro!

4,7/5

Bonus

Due pg estremamente poco conosciuti, e utilizzati, oltretutto rappresentati in modo meraviglioso se mi permetti l'osservazione. complimenti :=)

4,5/5

Totale:

27,7/3o

14/07/11, ore 19:53

Una storia dolcissima e meravigliosa :D
Tanti complimenti! Hai scritto senza cadere nel banale e la storia era bella, forse troppo :3
Ti aspetto per la seconda parte!
Con tanto affetto,
Ary

14/07/11, ore 15:45

E' bellissima. Su Aber (a me piace come soprannome) e su Ariana ho letto così poco, ma letture come le tue fanno davvero bene, ti fanno entrare a fondo nel cuore della loro tragica storia. Che fratello affettuoso Aberforth, l'ho sempre ammirato! E' stato ben inserito il momento del flashback, è come se avessi visto in vari fotogrammi le intere scene che hai voluto narrare. Insomma, a giudicare dal titolo mi aspettavo una bella lettura e non ne sono rimasta affatto delusa, è stata intensa e perfetta così. Sei davvero molto molto brava, chissà che non ripassi presto dalle tue parti.
Commovente, significativa e, perchè no, molto molto realistica. Povera piccola Ariana, povero Aber... complimenti per la scelta del tema e per come ti sei cimentata degnamente! Kiss : )

12/07/11, ore 20:18

Ciao!!
Ho partecipato anche io al contest di Arix e avevo tanta voglia di leggere la tua storia!
Devo dire che mi è piaciuta tantissimo!! ^_^
Sia perché era scritta in modo stupendo sia per il contenuto della storia stessa.
Ho sempre pensato che fosse questo il rapporto tra Ariana e Abeforth e secondo me i due sono anche perfettamente IC!!
Complimenti vivissimi!!
Il punteggio è assolutamente meritato! :D
Baci ♥
Gra Gra 96
P.S.: il conto dei fazzoletti che ho consumato leggendo la tua storia arriverà in giornata!! xD

12/07/11, ore 18:44

*Legge l'ultima parola della storia e rimane a bocca aperta per due minuti*
Bellissimo...spettacolare...bravissima!*_*
Sei una scrittrice spettacolare,davvero complimenti!^^
Il modo in cui descrivi l'amicizia tra Ariana e suo fratello è davvero dolce!
Terry99