Tre non è il numero perfetto
di Saralasse

30/04/14, ore 20:45

Non male! Anche se non credo che Lucy se la sia presa per il ritorno di Lisanna, devo dire che questa fanfiction è davvero riuscita ;D
Bella anche la dichiarazione imbranata di Natsu, è proprio da lui!
In quanto all'assenza di Happy, non posso proprio biasimarti: è un momento piuttosto intimo tra i due protagonisti, la presenza di Happy sarebbe stata d'impiccio --non mi fraintendere, sono molto affezionata al micetto blu anch'io, ma qui sarebbe stato il terzo incomodo-- u.u
A presto spero ^^

02/02/13, ore 19:46

Beh no, in effetti non lo è ^^
Cana avrebbe potuto specificare meglio, anche se nemmeno Mashima si è degnato di farlo sul serio... Non credo che Lisanna si sarebbe fatta indietro tanto facilmente come nel Manga, nè che Lucy avrebbe accettato la cosa lasciando correre (come nel Manga!) se davvero fossero stati insieme, prima.
Inoltre, credo che Lisanna abbia voluto passare un pò di tempo con i suoi fratelli, chissene di Natsu! XD
Ecco, hai anche ricordato una cosa per cui le sarebbe stato impossibile dubitare del loro legame speciale: il ciliegio sradicato! Dàààài Lucy, non vedi che ti ama?? *_*
Non è un pò esagerato far dire subito ad entrambi "ti amo"? Almeno un pò di frequentazione come coppia, prima delle fatidiche due paroline, su! XD
Solo una cosa: non sarebbe stato meglio farlo chiamare Natsu invece che Salamander? Non so, non mi suona tanto "caldo" e familiare, non so se mi spiego... Probabilmente no, ma non so come altro dirlo XD
Come nelle altre, sei stata davvero brava a descrivere il tutto, in particolare la "disperazione" di Natsu nel capire che Lucy era arrabbiata e triste a causa sua e non sapendo cosa fare perchè, seppur tanto dolce, è proprio tonto XD Che teneri che sono, soprattutto insieme...
Povero Happy, dimenticato e bisfrattato! Bisognerebbe proprio scrivere qualcosa su di lui! :P
Alla prossima, sei grande!
Laura.

18/06/12, ore 18:30

nyaaa come è tenera questa fandom....è proprio come l'avevo immaginato io ^^

16/04/12, ore 16:01

Chiedo perdono per il ritardo della recensione, quando questa FanFiction è stata pubblicata io non ero ancora presente su EFP, e quindi non avevo mai potuto recensirla. Ora, ho la possibilità di rimediare al danno, e non me la lascio sfuggire di certo. One-Shot fantastica, adorabile. Mi è piaciuto molto anche la situazione in cui hai fatto confessare i sentimenti dei due ragazzi, molto reali. A parte che non c'era Happy ma come hai detto ci sarebbe stato un gatto di troppo, che non poteva esistere. Complimenti anche per il titolo, che ho trovato molto azzeccato per questo capitolo. Anche io credo che tre non sia il numero perfetto, ma non voglio ancora arrivare al numero due, prima preferisco fare la scala. Prima il dieci, poi forse il nove e così via fino ad arrivare al fantomatico "due". Comunque, scusa. So che il discorso che ho appena fatto non centra niente con il fatto che io debba recensire questa FanFiction, quindi perdonami se per un momento mi sono messa a divagare. Tornando seri. Capitolo impeccabile, scritto bene, bella l'idea e complimenti per la dichiarazione. Inoltre, come ciliegina sulla torta, trovo i personaggi perfettamente IC. Inoltre uno scusa in particolare va al fatto che avevo letto precedentemente questa One-Shot, ma non avevo avuto voglia di postare una recensione. Ora ho capito il mio errore, ecco perchè chiedo perdono. Non credo di avere altro da dire, anche perchè non voglio affatto annoiare.
Ciao, un bacio.

MissAnimeLover99

23/02/12, ore 17:03

Cavolo. E' davvero bella. Fatta proprio a perfezione*w*
Moh..Natsu ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere,davvero!!
Quoto sul fatto che anch'io avrei voluto la fine di sto capitolo così haha. Onestamente più che altro non capisco perché Mashima non faccia un triangolo amoroso anche con loro. Lo ha fatto e lo sta già facendo con altri personaggi(Non dico altro perché ho paura di fare spoiler lol) Tanto ce li fa AMARE. Maledetto *muore*. OMG. Gomenasai! Torno alla recensione 8D. Allora mi piace molto come hai descritto gli avvenimenti,e la parte in cui hai riassunto il capitolo 168,bello*___*
Mi sono emozionata leggendola,perché ho amato tante coppie,ma il Nalu . .  mi ha conquistata,Mashima è riuscito a rendere il tutto perfetto,forse ci sono poche scene Nalu,ma sono ben fatte,anche troppo. Il loro legame è qualcosa di speciale,che  tu hai saputo riassumere in questa FF. Complimenti*__*

01/02/12, ore 11:31

saralasse non smetto più di ripeterlo! sei la mia ispiratrice *-*
anche io adoro la coppia natsuxlucy, insomma, al diavolo lisanna! quei due sono destinati a stare insieme, su questo non ci piove! mashima si piegherà al volere delle fan!
tornando alla storia, il tuo modo di scrivere mi lascia sempre senza parole talmente è completo e descrittivo, in ogni singolo dettaglio! spero di non essere noiosa (e invece sì T.T) quando ripeto che sei bravissima!!
spero di leggere altre cose tue della stessa altissima qualità :D grazie per avermi ascoltata!
Killua_

15/09/11, ore 19:45

ahhh
sto gia immaginando Natsu che dice a Lucy che la ama *_* e le lacrimucce scendono dai miei occhi T_T quando poi vedo la cosa dal punto di vista di Lucy non riesco a immaginare Natsu se non con gli occhi sbrilluccicosi e quella faccia che, diciamocela sara bella secondo Lucy, ma a me fa paura -.-'

come al solito ho adorato anche questa oneshot! *_* adoro tutta la dolcezza che metti nelle tue storie *_* perche vedere natsu e lucy cosi T_T, lo ammetto, è davvero difficile T_T ma almeno grazie alle tue storie riesco a smielarmi quanto voglio con la visione dolciosa che ho di loro due XD

cmq vero 3 nn è il numero perfetto U_U per questo...Lucy sloggia ci sono prima io!!! U_U

19/07/11, ore 14:09

Ma io ti adoro! Grazie infinite per aver scritto di Natsu e Lucy, ero in crisi di astinenza. *^*
Hai delineato il finale perfetto per quella puntata, davvero. E' un vero peccato che Mashima-san non abbia una mentalità fangirlosa come la nostra, ma pazienza. <3
Insomma, adoro come scrivi di loro! Sembra quasi che dalle tue parole trapeli l'intimità del loro rapporto in tutta la sua complicità, e questa è la cosa che più adoro nel pairing (e che caratterizza entrambi anche nel manga e nell'anime, ne sono convintissima!). Credo che sia la cosa più difficile - e anche la più essenziale - da simulare quando si scrive di loro, ma noto con piacere che tu sei riuscita benissimo nel realizzarla senza sembrare scontata o troppo sdolcinata. I miei complimenti!
Mi auguro di leggere qualcos'altro di tuo in futuro ( il mondo ha bisogno di più NaLu! ù_ù/). Baci, Rose. <3

15/07/11, ore 13:07

*profondamente commossa* ** complimenti e bellissima anche io amo nastuxlucy e spero ardentemente in un risvolto romantico tra loro due

complimenti per la storia e bellissima