HARRY POTTER E LA MAPPA DEL MALANDRINO. ricordi tra presente e passato..
di aska

17/11/16, ore 15:22

Okay ho letto questa fanfiction di un fiato e Cazzo quanto mi piace. Io shippo Sev x uno dei malandrini (tranne con Peter che odio). Ma questa fanfiction è Drarry? Mi è sembrata un po' dramione... Spero di sapere come si rincontrano. CAZZO VOGLIO SAPERE COME SI RINCONTRANO!!!! SONO TROPPO EMOZIONATA

12/08/06, ore 16:13

beh, insomma.... non mi rimane che PREGARTI DI FARLA DIVENTARE UNA REMUS-SIRIUS!!!!!!! dai, dai, dai, dai, daiiii!!!!! tanto non lo farai.... lo so che non lo farai.... beh, bello il capitolo comunque! che carino che è Remus!!! allora a presto e goditi le vacanze! besos

08/08/06, ore 21:04

oh! finalmente Sirius e Harry si incontrano!!!!!! che bello!!! però ti devo sgridare x il finale..... non mi piace quella ship, lo sai!!! non puoi farmi questo.... ç_ç non è che potresti metterlo insieme a qualcun'altro?! per piacere....!!!! tanto so che non lo farai... -_-... beh, fa quel che vuoi, io ti leggo comunque! baci Elen

08/08/06, ore 20:25

Oh my dog! Che storia complicata! Non riesco a capire che tipo di relazione ci sia tra i malandrini (Peter non conta! Uahahahah!) e severus snape...Credo che Sirius sia innamorato di Snape e penso sia reciproco, ma Remus é innamorato di Sirius (almeno credo), pero' é stato baciato da James! Ahhhhhh che casino! A complicare le cose c'é anche Lucius che credo abbia una cotta per Severus...Come andra' a finire? Sirius e Severus formeranno una coppia? Remus ne soffrira'? Tante domande e solo tu conosci le risposte! Complimenti per la fic! Mi piace molto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^

04/08/06, ore 19:12

No neanke qui cè il prossimo capitolo!!:'( che tristezza!!!! Cavoli pero qnti intrecci!!Certo che sirius ne ama di gente... Ah stavo per dimenticare una cosa, qndo arriva il seguito???*sguardo del gatto cn gli stivali di Shrek*

19/07/06, ore 20:56

bello questo capitolo!!! anche se non ci sono imprevisti e fila tutt liscio mi piace!!! wow, Sirius sta x svelarsi a Harry!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! anche se mi sa che dovrò aspettare fin dopo le vacanze °-° ... beh... comunque aggiorna presto! ciao, tes! bacissimi!

12/07/06, ore 19:55

Ciao ho letto la tua ff e devo dire che veramente bella e tu 6 una scrittrice favolosa poi l'idea di mescolare passato e presente e eccezionale spero aggiornerai presto nn vedo l'ora di leggere il seguito mi racciomando continua a scrivere cosi che vai forte un bacio Ika

01/07/06, ore 17:57

udiu!!!! James ha baciato Remus!!!!!! aaaaaaaahhhhh!!! ok, devo ammettere che questa non me l'aspettavo... Pece... ahahahah!!! è stupendo! ma come ti è venuto in mente!!!!! bellissimo capitolo! a prestissimo tvtb, .:Elen:.

22/06/06, ore 21:41

wow, il nuovo capitolo! finalmente Remus e Sirius si ritrovano!!! che carini che sono! peccato che il loro amore sia sempre così contrastato... -_- mi piace da matti questa fic, continuala continuala!!!!^^ io adoro sirius e remus... (anche se nel capitolo scorso sirius in realtà è stato con severue è_é non va mica bene, nonnò!!!) comunque tu usa pure tutti i pairing che vuoi, io ti leggo comunque^^!! tvb a presto baciotti .:Elen:.

blackdavil
12/05/06, ore 21:02

E' assolutamente stupenda, io adoro questa coppia spero che la manterrai in tutta la fanfiction!!!!!!!! Anche come modo di scrivere sei straordinaria!, l'unica cosa: attenta a scrivere con iniziale maiuscola i nomi propri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!

Kim BlacK
29/04/06, ore 14:16

piccante dici??? uhhhh sn ansiosissima... spero solo ke efp funzioni...baci!!!!!!

07/04/06, ore 22:14

è da un pò che seguo questa fic...e dovo dire che mi ispira tantisimo!!!è fatta bene e mi piace..operciò perchè non dirlo???perciò ecco un nuovo recensitore!!!^-^

07/04/06, ore 12:59

Ciao mi piace molto la tua fic! L'ho scoperta da poco e mi ci sto appassionando! Sbrigati a postare sono curiosa di sapere cosa faranno i Serpeverde a quei delinquenti Grifondoro! Come scherzo secondo me era un po' pesante, eh! Ciao, mi raccomando, posta!!

06/04/06, ore 21:55

Bello questo capitolo!!! Complimenti!!! Aggiorna presto!!!

Kim Black
06/04/06, ore 19:46

scusa.. ho scritto la recensione e l' ho riletta sl ora..mi scuso x gli errori grammaticali...a andava senza h e invece di ki iintendevo ke...baci :D