Sedici anni
di SofiaElric

25/08/11, ore 00:19

La Giulia mi aveva raccontato la nascita di questa fanfiction ed io l'avevo letta addirittura all'Elba! Solo che poi tra la connessione a pagamento e una serie di sfortunati eventi mi sono scordata di recensire subito!
Perchè devi sapere che l'ho riletta almeno cinque volte ripetendo "ommioddio, devo recensirla, ommiddio che bella" xD
Ha un impatto veramente meraviglioso sul lettore (o almeno su di me xD) perchè le situazioni che descrivi sono le più semplici e banali (-> la descrizione dei personaggi, l'innamorarsi, la routine quotidiana) eppure riesci a porle in una maniera assolutamente sorprendente, sembra di leggere una canzone, una poesia. Sono esattamente le parole perfette per descrivere la situazione in maniera efficace eeeeeee io non riesco a scrivere quello che vorrei dire XD
Maledizione, sono negata a far le recensioni @__@
Vorrei scriverci ancora tante cose ma mi sfuggono D:
Però sappi che mi è piaciuta veramente tanto!
Plus: "Gabe dipinge paesaggi e Mark scrive poesie. Ogni tanto Mark scrive i suoi paesaggi e Gabe dipinge le sue poesie"
Questa. Cosa. E'. Bellissima.

20/07/11, ore 02:35

Mi è piaciuta molto, davvero.
E' così dolce ma, allo stesso tempo, incisiva e diretta.
Davvero una shottina coi contro fiocchi ;)
Se vuoi togliere la virgola ma "conservare" la pausa, potresti farla diventare del tipo "Gabe e Mark hanno sedici anni... e si amano."
Che ne pensi? :)
Beh, sperando di essersi stata un po' d'aiuto, ti saluto!
Alla prossima :D

12/07/11, ore 21:18

ED, torni e subito un'altra one-shot (si scrive così? Mi fa fatica andare su a controllare...) ma sei un genio! E' ovvio che l'America ti abbia fatto molto bene... e scommetto che Ali ti costringa a scrivere ogni minuscola idea... sai, anche qua in Scozia lo yaoi non manca, e non sto scherzando! C'è gente gay per davvero... MA-CHE-FIGATA! IT'S AMAZING!
Comunque non ho ancora commentato... ovviamente, it's amazing anche la fanfic... è bellissima, davvero, il tuo stile è geniale... e poi è di quella giallezza adorabile, insomma capisci? Compliments ED, spero tu scriva ancora un sacco...
Bye-bii,
L

12/07/11, ore 20:57

Ehi! Ciao Sofi!
Ma davvero, com'è che i tuoi commenti sono sempre più lunghi delle storie?! Ahah. Comunque questo commento è splendido. Chissà perché, eh.
Mi piace molto questa storia. In poche righe sei riuscita a rendere benissimo la sensazione che si deve provare leggendo. Soprattutto con quei "hanno sedici anni" e "si amano". La parte che mi piace di più è probabilmente quella in cui dici che si baciano nelle classi vuote, dietro l'armadietto, eccetera.
Il tuo stile è ovviamente perfetto. Grazie per avermela dedicata!
Ahah, com'erano carini quei due in piscina. Non posso rispondere al tuo PS perché io lo so. Mwahahah.
Ho solo una cosa brutta da dire: è troppo CORTA. Umpf.
Bye bye!
Alips