Crazy Love
di oilloi123

15/07/14, ore 12:25

Ciao :)

Sono una tua grande fan (credo) della tua storia!
Mi piace molto e vorrei tanto che la continuassi, mi avvisi per quanto arrivano i prossimi?

18/09/11, ore 22:19

Ok! Beh, Buonasera!  Recensisco solo adesso ( meglio tardi che mai no?! U.U ) ,dopo aver letto questi capitoli ad una velocità quasi inumana  XD. Fatto sta che la tua storia mi ha preso  tantissimo! Mi piace troppo! Davvero, COMPLIMENTONI!
Scrivi egregiamente e la trama è avvincente, per non parlare dei personaggi! *.*
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo!
Un bacio
Checca

10/09/11, ore 22:12

Che aspetti? Sbrigati ad aggiornare, sai... Non hai idea di quanto sia curiosa O_O
Bella storia, e mi piace il tuo modo di scrivere, sissignora :)

12/07/11, ore 22:57

O porca merda! Slash tenta di ammazzarmi il cantante!! D: cavolo almeno prima potrebbero incidere Appetite for destruction, senno` io rimango a secco!! >.<
Comunque, scherzi a parte, un paio di ceffoni ad Axl ci starebbero anche, cosi` almeno magari metterebbe 'un po' di sale in zucca', come diceva sempre mia nonna, pero` anche a Steph uno scappellotto da parte del riccio non ci starebbe male (insomma, cerchiamo di essere chiari, bisogna essere in due per fare quel che loro hanno fatto, e tra l'altro, nel locale, lei non si e` tirata indietro, anzi...)
Bene, detto questo, sono contenta che tu abbia aggiornato, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo della storia.
Baci :*