Tartufo
di shinu

21/04/12, ore 22:57

Devo ammettere che in generale le slash e le femslash non sono esattamente la mia passione.
Con le James/Sirius ogni tanto faccio uno strappo alla regola e ci butto un occhio, ma devo dire, mio malgrado, che la tua storiella mi è piaciuta un sacco *-*
La scena è così concreta e verosimile, i comportamenti così coerenti ai personaggi, i movimeni persino sono perfetti - la risata, l'annusare, l'agitazione quando si rende conto di esser stato beccato "con le mani nella marmellata" xD
Fantastici, quei due *-*
Complimenti, un bacio. Mary <3

16/07/11, ore 11:32

Perdona il ritardo, ma questa settimana è stata davvero piena. Finalmente, però, sono riuscita a leggere la tua storia e nonostante la tua antipatia per il pairing devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro. Esatto, la tua interpretazione del prompt non è quello che mi aspettavo...ma questo non vuol dire che non mi sia ugualmente piaciuta: è davvero originale. Lo stile, inoltre, è scorrevole e pulito, privo di imperfezioni.
Ho trovato questa storia bella e divertente, una parentesi allegra e spensierata.
Complimenti Shinu e grazie mille per aver accettato la sfida :D
Alla prossima,
Cla

13/07/11, ore 15:16

Oh, che bella fict! Davvero molto carina, seppur tanto breve ^^ Un'ottima drabble, non c'è che dire ^^
Nonostante non ami particolarmente le James/Sirius, questo tuo lavoro mi è piaciuto moltissimo ^^
Molto IC, complimenti ^^
Mi piace molto l'ultima parte:

“E io mi chiedo, Ramoso,” ribattè Sirius piccato, “se tutte quelle corna non siano forse un presagio futuro.”
“Farà meglio ad essere un futuro molto distante,” gli rispose un ringhio.

Non ti nascondo che ho sogghignato malandrinamente a quste due frasi XD

Ancora complimenti ^^

[*God save the Queen*]

Matt

12/07/11, ore 23:29

Partecipo a Woodstock: la maratona dell'amore libero (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)
Sono assolutamente estasiata. ** A parte che è simpaticissima, leggera e scritta in modo impeccabile. Il modo in cui Sirius tenta di sviare il discorso ** e poi il riferimento alle corna di James, inserito in modo geniale! Cioé, davvero, non potevo chiedere di meglio. ç_ç Se solo rileggo il titolo scoppio di nuovo a ridere. L'immagine di Sirius che annusa James rimarrà per sempre impressa nella mia mente. xD Fantastica! xD Gy.

12/07/11, ore 22:54

Amante di Harry Potter e dello yaoi, potevo non apprezzare?
La fic è molto carina, davvero simpatice e i personaggi sono complessivamente OOC. Forse Sirius esce un po' ma è trascurabile data la rapida ripresa.
E' scritta in maniera molto semplice e questo la rende scorrevole e facilemente comprensibile. Forse avrei aggiunto un po' più di descrizione, ma noto che è per un concorso e non conoscendone le regole non posso pronunciarmi ;)
Dovresti provare a scrivere qualcos'altro del genere, mi sembri portata.
Se dovessi optare per una Severus/Harry avvisami assolutamente!
Complimenti,
Carlotta.

12/07/11, ore 22:52

Ah, l'amore! *sospiro* Sono bellissimi. Sirius è uno stupido cane, James è uno stupido e basta, e sono deliziosi insieme. Scrivi molto bene, tanto che sembra quasi di vederli, scherzare così sul letto sfatto <3
Complimenti di cuore :*

12/07/11, ore 22:49

ahahahah! Mooolto, molto carina! Non avevo mai pensato a Srius e James come coppia ma questa fic è stupenda!
Me li sono immaginati troppo!
Brava!