If you die.
di makeba

20/08/11, ore 02:08

Carina!Decisamente carina ;-), una coppia che non muore mai ^-^

23/07/11, ore 16:04

Questa è la classica Drarry ** (che io adoro!), del tipo di cui il fandom italiano è in parte sprovvisto: un pizzico d'angst, un pizzico di romanticismo, un'ambientazione di guerra.
Mi è piaciuta molto, perché si legge benissimo, è coinvolgente e appassionante. La prima parte soprattutto è la migliore: incalzante, non prevedibile, intrigante. La seconda a mio parere è penalizzata dalla mancanza di qualche passaggio narrativo e scorre troppo veloce, cosicchè l'avvicinamento tra i due personaggi non viene davvero approfondito - c'è uno scarto troppo rapido nello sviluppo della seconda parte, che contrasta con quello della prima, più riflessivo e più graduale. Il passaggio a una scena futura in cui si accenna molto brevemente a questa abitazione condivisa in passato è in realtà ciò che disorienta un po' il lettore ;)
Ma a parte questo piccolo dettaglio, la Drarry è veramente gradevolissima e mi è piaciuta molto! :D
Grazie mille  e complimenti ♥

13/07/11, ore 17:17

Mi piace davvero tanto come scrivi, le parole si leggono in modo fluido, senza appesantire, ed è una caratteristica che non sempre si trova!

Che dolce Draco che aspetta davanti alla porta per ore.. E poi quel bacio, che dolcezza! Beh, devo dire che in realtà, nonostante tutto, io Draco Malfoy lo immagino esattamente così xD

Complimenti!

Romantic_Liar.