Cenere
di Narcis

23/06/12, ore 01:04

Di quel che ti pare ma se la cancelli mi arrabbio(?)! La trovo così caruccia! Poi beh, tu hai evidentemente un talento per Iceland, dev'essere il tuo amore per la nazione in se! Trovo che sia davvero ben descritta, ho amato soprattutto la somiglianza tra la cenere e la neve, per non parlare della sua salute cagionevole! Ho un debole per i personaggi che soffrono! Oh si, sono una sadica... Comunque è tenerosissimo ance Mr. Puffin che vuole trascinare il suo padroncino in casa, lontano dalle ceneri della sua stessa terra... Oddio, è bellissimo il legame che hai descritto con la sua patria, è toccante! Agh! *se ne va prima di commuoversi* Ti voglio bene! continua a scrivereeee!

13/07/11, ore 17:45

Sssssalve!
Che bello, un'altra fanfiction su Islanda! Vai e conquista il mondo, litla íslenska minn! <3
Okay, a parte il fatto che non ho capito il tossire sangue (sono lenta io, me lo spiegheresti, per cortesia?), trovo che lo stile adottato sia ottimo. Non ci sono errori di battitura *epic win*, né tantomeno di grammatica o sintassi...*ama*
Sai, tra poco più di un mese andrò a vivere in Islanda e questa storia delle tempeste di cenere mi ha inquietata parecchio. Già mi immagino, a correre come un'idiota sotto quei ""fiocchi di neve"", a tossire e a rotolare a terra convintissima di fare un bel pupazzo candido e immacolato. Ahah, dovrò starci attenta.  °___° Me lo segno.
Ad ogni modo, tornando alla storia. IO.AMO.MR.PUFFIN! *rapisce* Quell'uccellaccio del malaugurio è pari soltanto a Gilbird! Eppure è così tenero! Ne voglio uno anche io *-* Bravo tesoro, fatti cibare da Islanda che non combina mai niente u_u
La cosa più tenera è proprio la scena in cui questo povero volatile tira il suo padroncino lontano dalla morte e questo qui pensa a starsene spaparanzato sotto un vulcano e__e Però sono tanto carini, sì <3
Ancora i miei complimenti per la fanfiction, davvero dolce e particolare. E diffondiamo ancora il messaggio del personaggio d'Islanda: lui non viene da un Paese inutile! L'Islanda è utilissima, solo che nessuno ha capito bene a cosa serva.
Kvedja! <3