.:Il tuo dolore ti protegge sempre:.
di Yami_Yume

15/07/11, ore 22:46

Ed eccomi qui a recensire ogni tua singola storia. Che vuoi farci? xD
Premtto col dire che io adoro letteralmente Sign dei Flow, è la opening che più amo in assoluto di Naruto ed è quella che secondo me ha il significato più intenso.
In questa fanfiction, oltre ai personaggi perfettamente IC, ho apprezzato molto di più Sakura. Sakura che Sasuke definisce contraddittoria, ma che in realtà è solamente sè stessa. Sasuke che preferisce non venir curato perchè altrimenti sarebbe stato costretto a ringraziarla nuovamente, Sakura che prima piange e Sasuke che dice di non meritare in alcun modo le sue lacrime.
Non so' come tu faccia, ma scrivi benissimo. Seriamente, riesci a far immedesimare il lettore nelle situazioni, nelle vicende.
Diamine, vedevo Sakura urlare, singhiozzare sul cadavere di Naruto. Vedevo Sasuke rantolare e supplicarla di non farlo, di non curarlo, pur mantenendo una certa alterigia nel modo di farlo.
Semplicemente fantastica, sul serio.
Io al contrario di te spero veramente in un happy ending per SasuSaku, e quindi vedere Sasuke tornare al villaggio. Un finale molto scontato e che in parte tradirebbe tutto il significato del manga vero, ma che vuoi farci? Sono una sognatrice :D
Con questo mi congedo, credo di averti anche annoiata troppo con i miei discorsi!
Alla prossima e ... bravissima!
Jennybrava.

13/07/11, ore 00:23

bella davvero! commovente...
è bello soprattutto dove sasuke riflette e non capisce le motivazioni di sakura, dicendole che continua a contraddirsi, o almeno pensandolo.
i caratteri di entrambi sono se non uguali, molto simili agli originali e sono riuscita ad immaginarmi tutto quanto, anche l'espressione di sasuke mentre pensa.
solo, come si chiama la canzone? mi sembra bella...