Sospesa
di Fabi_

15/10/15, ore 18:43

Molto bella complimenti, hai descritto i Malfoy in un modo fantastico la stpria è bellissima e... non so come spiegarlo ma sappi che la trovo splendida, per il contenuto e per il modo in cui l'hai scritta

20/12/11, ore 14:14

Bellissima!
La tua Narcissa è Narcissa, una donna innamorata del marito, una donna che tiene alla sua famiglia. Una donna che sa, che ha capito, che la guerra che stanno combattemdo è inutile, sbagliata, che le sta portando via ciò a cui tiene.
Ma che è disposta a sostenere smepre e comunque il marito, e a stargli accanto.

23/09/11, ore 15:18

Triste, sì... ma anche forte. Emana grande tristezza, forza e amore.
Tutte sensazioni grandiose, che ti trascinano e confondono.
In modo tranquillo e semplice ci hai trascinato nei pensieri, timori, paure e speranze di Narcissa, donna forte che ama molto suo marito e suo figlio. Quell'amore che li tiene uniti e da la forza per continuare, per vivere.
Nei preferiti! Alla prossima... Sherry :)

29/07/11, ore 01:56

Fabi, ma è splendida! Tutti i miei più sentiti complimenti. La tua Narcissa è tratteggiata davvero in maniera perfetta. Questo racconto si vede che è dal SUO punto di vista, da una donna che ama suo marito, suo figlio, e che piano piano viene consumata dall'ansia di perderli, senza poter fare altro che dar loro il propio amore. E tramite lei ci descrivi lui. Non so davvero come descriverti quanto mi sia piaciuta questa storia. E giuro di non mentire dicendoti che mi sono quasi commossa quando si sono abbracciati, davvero. Senza parole, davvero una bellissima storia! La metto tra le preferite! Questa frase poi "mette profonde radici in tutto il nostro essere e spesso continua a verdeggiare su un cuore in rovina" è inserita in maniera davvero perfetta (è una citazione, giusto?). Brava, brava, brava!
Un bacione,

S

ps: mi sono accorta di due piccoli errori di battitura, correggili che è un peccato ;)
"Non più il ragazzo SCURO di sé SI cui..."

25/07/11, ore 22:29

Personalmente a me la tua storia è piaciuta molto!
Narcissa è un personaggio molto complicato, mi affascina, a dire il vero, e ho molta paura di scrivere su di lei perché temo sempre di finire OOC o di ricadere in qualche Cliché.
Tu sei riuscita ad analizzare il suo carattere molto bene, mi piace il paragone che lei fa tra Bellatrix e Lucius, lo trovo incredibilmente azzeccato.
L'amore che descrivi è diverso dagli amori usuali, ma è evidente, emozionante e profondo.
Davvero, sono sempre dubbiosa per ciò che riguarda i Malfoy, trovo che dipingerli sia molto difficile, eppure tu ci sei riuscita bene!
I miei complimenti :) é una storia degna di nota!

25/07/11, ore 22:10

Ciao cara!
A parte il fatto che non c'è poca articolazione, ma un'accurata scelta di termini quando descrivi Lucius...va beh!
Ho un debole per Narcissa da quando ho letto una storia i IvanaEfp e con l'ultimo libro l'ho rivalutata. La tua storia è bella, descrivi perfettamente il personaggio e soprattutto la sua forza. Perché siamo franche, Lucius è un debole e se non ci fosse stata Narcissa, la famiglia Malfoy sarebbe tutta ad Azkaban!
Per tanti motivi, ho apprezzato la tua storia...dallo stile, che è sempre curato, all'introspezione psicologica di Narcissa in cui sei stata molto abile.
Un bacio,
Roxy

14/07/11, ore 17:10

Certo che merita commenti, perciò provvedo subito!!
 Mi è piaciuta un sacco, brava!
Narcissa è descritta proprio come me la immagino io, come il porto sicuro dove tornare.

"Il loro era stato amore. Perché l’amore è come un albero, nasce da sé, mette profonde radici in tutto il nostro essere e spesso continua a verdeggiare su un cuore in rovina."
Questa frase è sublime!

Hai visto il film?? Te lo chiedo perchè non voglio rovinare niente!

13/07/11, ore 00:01

Che bella!! Finalmente una ff decente sui Malfoy! Da quando ho visto la scena in cui viene requisita la bacchetta di Lucius in lingua originale ho scoperto il suo lato umano... Questa storia merita commenti: dai, gente! ;)