Un principe diverso dalle fiabe
di Klaineinlove

30/01/14, ore 13:19

Oooooooohhhhh dolcezza infinita!!!
sldkjfasijdfoiasjdfijs
mi è venuto il diabete, ma per una buona causa!!
Brava!!!

13/12/12, ore 20:18

Ma che carina :) davvero, un piccolo Kurt salvato da un piccolo Blaine, come accadrà al liceo! Wow :)

29/08/11, ore 23:39

woooow che tenera!!!ma come ti è venuta in mente?? è davvero stupenda,è tenerissima:Kurt piccolino :)
comunque,da quello che ho letto,spero che il suo principe sia un po' come Blaine.

lol :3

13/07/11, ore 14:58

Ma che dolce! Kurt che vuole essere la principessa è adorabile! Già trapela la piccola diva perfezionista che è in lui quando non riesce a trovare i colori giusti per disegnare il principe. Poi il principino riccioluto arriva a salvarlo e Kurt trova i colori giusti. Bellissimo. Il piccolo Blaine, possiamo dirlo?! che arriva in suo soccorso con un salto, è,  scusa se mi ripeto, adorabile! Racconto carinissimo e delicato come i pensieri di un bambino sognante.

13/07/11, ore 12:17

Che teneroooo *___*
MI è piaciuto molto il baby Kurt e soprattutto il baby Blaine che aiuta Kurticino <3

Tornò a sedersi sotto all’albero e riprese i suoi colori tra le mani, cancellò quella bozza del principe che aveva disegnato e iniziò a rifarlo tutto d’accapo.
A lavoro finito, il piccolo Kurt si sentiva soddisfatto era assolutamente perfetto ai suoi occhi e rise pensando a quanto era sciocco di aver sempre pensato che i principi dovevano essere con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Il suo era completamente diverso da quello delle fiabe che gli venivano raccontate: i capelli ricci neri e gli occhi ambra che salvava la sua principessa da un enorme mostro(vagamente somigliante a Thomas) ne erano la prova

molto molto bello questo pezzo... esprime la semplicità dei sentimenti di un bambino

Un bacio
NIna

13/07/11, ore 11:02

Ma questa fic sprizza fluffosità da tutti i pori *.*
Scrivi davvero molto bene e bhe, secondo me potresti anche scrivere un seguito! Oppure diverse occasioni dove Kurt incontra "il suo principe" e inizia a volergli bene come solo un bambino sa fare. Questo è ovviamente un suggerimento eh :D
Mi è piaciuta davvero molto, a presto.

13/07/11, ore 10:37

Ma che tenera *_*
L'ho trovata molto carina, soprattutto la parte finale quando il bambino riccio (che è Blaine,no?) aiuta Kurt con il bullo.Ma che dolce *.*!
Complimenti!
A presto,