Bookworms
di Silent Noise

03/09/11, ore 19:38

Ok, eccomi finalmente, come promesso.
L'idea non era cattiva, solo che secondo me dovresti concentrarti di più sullo scritto che sul'avanzamento della trama (che razza di termini uso?? Scusa ma non so come spiegarmi ç_ç). O meglio, scrivi di più e soffermati sui particolari, perchè in così poche righe hai raccontato la storia di un anno. Non prenderla come una critica, per l'amor di Dio, ma è tutto così... svelto. Non so, mi capisci?
Fai le cose con calma e vedrai che ti usciranno cose sempre più belle, anche perchè in fondo mi sembra che la fantasia non ti manchi. ;)
Inoltre, ti consiglierei di scegliere un layout di pagine con più spazi, questo perchè leggere un malloppo tutto attaccato stanca solo alla vista. :) E fai attenzione alle piccole cose come verbi, punteggiatura ecc. Ovviamente non sono nessuno per dirtelo, ma fa sempre piacere leggere una cosa curata, no? :)
Non ti demoralizzare, continua a scrivere che è il metodo più sicuro per migliorare.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 07:49 pm)

13/07/11, ore 16:32

Le reazioni di Gerard sono troppo dolci e tenere, esattamente come Frank.
Il suo modo di parlare, di fare, è tipico di Frankie x3.
Complimenti.
Sogno? Ma beata a te! Io me sogno Smart rosa di Hello Kitty che m'investano! Magari sognare cose di questo tipo!
Mi è piaciuto il particolare del tatuaggio sulle dita, molto originale. A dire il vero, nessuno, guardando Frank, penserebbe mai che è ciò che poi è. Oddio, che frase brutta, scusa! Nel senso: che ama leggere e... vogliamo parlare dei leA? Ecco xD! Eppure, per esempio, ama HP (come biasimarlo?).
Gerard che non ama leggere... mh... mi ha fatto un po' strano, a l'inizio, a dire il vero, ma è un bene... cavolo; ora pure io apro una biblioteca, dico che odio leggere (sha, aho) e così mi ritrovo davanti Frankie xD!
Lui aveva paura degli aghi ma quel ragazzo gli aveva fatto cambiare idea sul fatto che i tatuaggi "imbruttissero" il corpo, il suo sembrava così bello abbracciato allegramente a tutti quegli inchiostri colorati.
E' una descrizione stupenda: la più bella che abbia mai letto, sui tatuaggi di Frank. Complimenti!
Gerard, mezzo nel mondo dei vivi e mezzo nell'aldilà, si sedette accanto a Frank...
Ahahahahah oddio, ho riso e riletto questa frase per un quanto d'ora xD!
E ti sciogli pure tu, quando leggi di Frank che carezza la guancia di Gee <3.
Deliziosa, davvero una piacevole lettura.
A chi lo dici; dannati tempi verbali xD!
Ridi e mangia cioccolata, xla.

13/07/11, ore 01:07

Ok. La storia è carina. Il paragone con le fate che sposano gli orchi eccetera mi piace tantissimo. Calcola che io sono una grande fan de La Bella e La Bestia per dire, quindi immagina quanto mi piaccia sta cosa! XD
Però, non che io sia chissà chi, eh, comunque, ci sta che dopo i punti ci vanno le maiuscole. Io sono troppo fissata con ste cose, è decisamente più piacevole leggere storie scritte per bene, quindi bisogna fare attenzione anche alle "piccole" cose. E i tempi, sei passata dal passato al presente al passato di nuovo ed è una cosa che manda in confusione, o è passato o è presente.
E ripeto, la storia è carina ma è, secondo me, troppo veloce, ma è la tua prima Frerard e vabbè, io non sono nessuno, ma personalmente avrei rallentato un pò le cose, non so se mi spiego!
Detto ciò, non odiarmi per sta specie di recensione senza senso D:

xoxo