New Life
di SakuraLoveYaoi

07/06/16, ore 17:13

Ciao! :)
Ultimamente non lascio recensioni, ma questa volta sono qui.
Dunque, l'idea è carina. Mi piace molto che due personaggi, che non si sono mai incontrati nella storia originaria, interagiscano.
Poi mi piace come hai descritto Gaara. È troppo dolce qui! E poi io adoro Gaara ♡♡

Comunque, nonostante tu abbia reso bene il suo turbamento, questa storia non mi ha colpita del tutto per una cosa importante: la grammatica O.O
Ho trovato un po' di errori che mi hanno lasciata perplessa, come ad esempio:
- " nè " e non " ne ": "nè" se vuoi indicare una congiunzione negativa. "Ne" è un pronome.
Sembra una cosa banale, ma non lo è affatto
- ImpaZiente e non impaSiente O.O
Spero si sia trattato di una svista!!

Altre note, non propriamente grammatiche sono:
- "Uchiha" e non "Huchiha"
- Non conviene usare smile all'interno della storia e dei dialoghi. Rende tutto banale.
Meglio descrivere il sorriso od i vari stati d'animo.

Bene, concludo qui. La storia non è male ma se rivista può migliorare.
Per spronarti e per i motivi che ti ho detto ti lascio una recensione neutra.
Non volermene! ^^"
Un saluto, alla prossima,
Olivier_Rei=)

12/05/13, ore 12:11

oilà u.u
(ok che è passato un po di tempo da quando hai pubblicato la fanfiction ma io l'ho scovata adesso e quindi tanto vale recensire visto che è bella)
di solito non sono appassionata di yaoi sopratutto quando si tratta di gaara perchè è il mio personaggio preferito e di solito lo stravolgono totalmente (lo preferisco versione killer) però questa fanfiction è molto bella e si legge velocemente perchè è scritta bene
inoltre secondo me la coppia Itachi/Gaara è la migliore (l'unica che mi piace in cui si nomina gaara)
quindi ottima scelta della coppia e hai un bellissimo modo di scrivere ^_^

04/01/12, ore 11:09

ciao,
questa è la prima Itachi / Gaara che leggo (: (:
di solito leggo solo SasuNaru o NaruSasu, ma avevo voglia di cambiare coppia e così sono finita qui!!! xD
comunque mi è piaciuta questa fan fiction!!!!
specialmente la descrizione di Gaara che è così kawaiiiii *w*
... e poi Itachi è da sbavvv
ora ti salutoooo!!! (:
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 11:10 am)

13/07/11, ore 10:29

Come storia non è male, anzi direi che un pò mi piace, sarà perchè adoro sia Itachi che Gaara...
Forse Itachi è un pò troppo OOC e "vederlo" sorridere è un pò strano,se non inquietante, però mi è piaciuto il suo comportamento dolce e gentile nei confronti di Gaara, che in quel momento era molto confuso dato che non aveva mai provato nulla del genere prima d'ora.
Mi ha colpito molto la parte finale, in cui Gaara decide di baciare l'Uchiha, proprio non me lo sarei aspettata.
Kiss