Io, te e tre Matrimoni.
di Myname89

25/09/11, ore 17:52

Davvero bella questa storia....mi piacerebbe sapere come va a finire....La continuerai????

31/08/11, ore 10:54

Ciao!!! Ho incominciato a leggere la storia per caso e devo dire che mi piace in generale. Certo, Kris e Robert a volte sembrano un po' troppo volgarotti, soprattutto Kristen (vabbene il maschiaccio ma all'inizio era un po' eccessivo, poi sei andata meglio)...
comunque: non mi puoi lasciare così..non è finita la storia,vero? Manca il terzo matrimonio, voglia sapere se è incinta..non ci puoi abbandonare così!!!!
Ragion per cui, spero che pubblicherai presto...
alla prossima,
Federica^^
p.s.=anche io sn un'autrice, se ti va di passare a leggere le mie storie basta che vai sulla mia pagina qui su EFP

10/08/11, ore 11:30

Questa stooria è davvero bella. Ho iniziato a leggerla questa mattina e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Baci :)

05/08/11, ore 09:48

noooooo!!!! Non può essere, dimmi che non lo sta facendo che è un incubo, Rob non può lasciarla, ha lottato troppo per lei, l'ha aspettata, è stato paziente, la ama, come può mollarla?? ha qualcosa nella testa che ancora non dice, di sicuro la scenata di gelosia per Mike non c'entra niente, diciamo che era solo l'ennesima cosa che lo ha infastidito, kris sta facendo tutti i suoi sforzi per capirlo ma lui non si apre e lei non riesce a comprenderlo del tutto e poi quando dice che ormai non fanno che litigare e che l'unico modo in cui vanno d'accordo è al letto...che tristezza il sesso non risolve certo i problemi! Comunque come dice Kris, Rob si è arreso, fors ora sta lei dimostrargli qualcosa, lui per lei ha lottato ora credo che la palla passi a lei, anche se ci mancava pure sta' storia della presunta gravidanza, e se fosse incinta?? e se scoprisse di esserlo e Rob l'ha lasciata che farebbe??? speriamo bene....ciao

04/08/11, ore 10:26

Ciao, ho appena letto il capitolo, c'è qualcosa che non mi quadra...all'inizio Kris dice che Rob è strano, ma in realtà forse è sola una sua sensazione perchè lui si comporta normalmente, poi però quando lei si avvicina lui...Preferisce il cibo cinese??? ecco la stranezza non è da lui, kris pensa che sia per Mike ma il realtà sembra che non sia questo il motivo infatti Rob dice che sa perfettamente che non c'era nulla e che anzi aveva "autorizzato" lui kris ad incontrarlo e che comunque si fida di lei, allora ho pensato che la sua stranezza sia dovuta al fatto che anche mike si sposa, della serie tutti si sposano tranne loro due e per colpa delle fisse di Kris, ma anche questo caso pensandoci bene non può essere motivo della stranezza di Rob perchè lui lo viene a sapere solo alla fine del matrimonio di mike, invece kris dice di vederlo strano già dal giorno prima dopo che ha visto le foto di loro insieme, quindi in realtà ancora non mi spiego cosa abbia e poi il fatto di accettare l'invito di mike... ancora più strano, bèh ora sono troppo curiosa di sapere cosa gli passa per la testa. ciao a presto

02/08/11, ore 10:21

Seguo la tua storia da quando l'hai pubblicata ed è davvero molto bella. E' interessante seguire questa parte del rapporto.E' una storia completamente diversa dalle altre più complicata e anche più vera. Con questo capitolo mi lasci davvero appesa a un filo! aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

21/07/11, ore 09:36

ciao!ho scoperto da poco la tua ff, mi piace un sacco!!quindi ora vanno al secondo matrimonio...umh di chi sarà il terzo??il loro?speriamooo ahahha un bacione

21/07/11, ore 08:40

Ok se il matrimonio di Liz poteva far capitolare Kristen questo del suo ex dubito riesca a sortire qualche effetto anzi magari farà pure l'effetto contrario, proverei con un altro matrimonio che non sia quello di Angarano, no non ce la vedo la Kiki a capitolare dopo queste nozze, no... Mi sa che Rob dovrà faticare e non poco. Comunque vediamo come vanno i prossimi capitoli

21/07/11, ore 03:53

Bel capitolo *-*
Mi piace, mi piace davvero questa storia , spero continuerai <3
Baci Georgia

18/07/11, ore 15:20

Racconto molto bello .. non vedo di leggere in 3 capitolo ... Kris non vuole sposarlo ma almeno il loro legame di farebbe piu' forte .. si vedrà negli altri capitoli!

17/07/11, ore 15:36

ciao eccomi per il secondo capitolo. Mi è piaciuta la scena iniziale del ritardo, non so perchè ma penso sia tipico di loro, così come kris che non trova le scarpe...le parole di Tom mi hanno fatto pensare un po' esattamente come a Rob ma poi il rientro a casa e quello che ha detto Kris...non lo so ma c'è qualcosa che non mi quadra: le sue lacrime, la sua paura che Rob la lasci e che si stufi di lei, se è così allora perchè è contraria al matrimonio??? dovrebbe essere il contrario, sposandolo legherebbe ancora di più Rob a lei, inoltre sa che lui lo desidera e che questo sta creando dei problemi tra loro quindi...comunque ripeto è come se ci fosse qualcosa sotto, è solo una mia sensazione e sono sicura che nei prossimi capitoli capirò tutto, comunque brava xchè se riesci a suscitarmi quel piccolo non so che vuol dire che scrivi veramente bene complimenti. Ciao

17/07/11, ore 14:49

Ok, come chiarimento nonè male ma mi sa che i problemi non sono proprio finiti qui di certo... Capitolerà Kristen oppure no? e se sì come? Mah stiamo a vedere intanto speriamo che questi due dopo la litigata si possano godere un po' di pace e poi si vedrà.

14/07/11, ore 09:27

Ciao, mi piace molto la frase sul matrimonio come coronamento di un amore, è molto alla Edward Cullen così come l'avverisione di Kris è simile a quella di Bella...certo che lei deve essere proprio molto sensibile all'argomento se gli volta subito le spale dopo aver fatto l'amore x una semplice frase sul matrimonio, sono curiosa di come si evolverà la cosa sembra che Rob ci tenga molto...per il linguaggio secondo me va bene è colorito quanto basta per loro,inoltre il modo in cui hai descritto il loro rapporto, pieno di complicità e senza vergogna tipo la scena del bagno è veramente adatto credo che quando una coppia raggiunge quel livello di intimità ormai puo' definire il rapporto perfetto.Complimenti e ciao

13/07/11, ore 10:34

Ce la farà il nostro Rob a farsi perdonare da Kristen e a convincerla che il matrimonio non è la tomba dell'amore ma il suo coronamento? Chi lo sa, mi piace il modo in cui descrivi il loro rapporto indipendenemente dall'essere Rob e Kris è bello quando in una coppia non ci si vergogna a farsi vedere anche in certi momenti. All'inizio non è facile però quando si è acquisita una cerca confidenza sono belli anche quei momenti.