Di elfi, duelli e capelli rossi
di Ulissae

26/06/13, ore 12:09

Ciao!Adoro questa fic,l'ho riletta da poco e quando ho fatto per inserirlo tra i preferiti mi è uscita la scritta "La storia era già inserita tra i preferiti"!Lo immaginavo!Era troppo bella perché mi fosse sfuggita!Ho deciso ora di recensire perché davvero questa piccola fic mi ha colpita,prima di tutto per la coppia...amo alla follia la GodricxHelga,per me non c'è neanche bisogno di immaginarseli,si vede che sono fatti l'uno per l'altra:Godric è troppo passionale e coraggioso ,e di Helga adoro la sua timidezza,la sua bontà e il suo essere "pienotta" che la rende ancor più tenera,e insieme si completano e si migliorano a vicenda.Mi è piaciuta molto anche la scena intima e dolce in cui hai inserito i due protagonisti,i dialoghi sono ben scritti e entrambi mi sembrano IC.Un ottimo lavoro!Spero di leggere in futuro qualche altro tuo lavoro su questa coppia,peccato che pochi la apprezzino,meriterebbe tantissimo!
Complimenti per l'ottimo lavoro
TudorQueen

14/07/11, ore 18:39

Oh, adoro questa storia *-*
A cominciare dal pairing, decisamente poco usato: i Fondatori non importano quasi a nessuno, purtoppo.
Ho apprezzato la caratterizzazione dei due personaggi che, per quanto poco si sappia di loro due, appare davvero IC: non solo li hai caratterizzati con le virtù proprie delle loro case -coraggio per Godric, lealtà per Helga- ma anche con le informazioni aggiuntive che la Rowling ci ha dato, ad esempio la passione per la cucina della donna.
Guarda, sono rimasta senza parole. Mi è piaciuta, mi è piaciuta tanto.
Complimenti.
Legar