Silence
di ignorance

25/07/11, ore 15:56

Awwwwwwww *muore per un improvviso attacco di fluff* tu mi stai uccidendo: nemmeno un esercito di Trudy lanciati a tutta birra verso la sottoscritta potrebbero farmi un certo effetto *///* Drabble carinissima, scena deliziosa, bravissima!

13/07/11, ore 19:53

Carinissima, tanto fluff, ma anche tanta tenerezza <3...e sì Jude è bastardo...ma come dice Rob è così adorabile *_*......comunque io l'avevo colta la cosa del telecomando, per me ti eri spiegata benissimo LOL.............comunque mi è piaciuta tantissimo, e mi piace pure il tuo stile di scrittura, senza troppi fronzoli ma che spiega chiaramente quale sia l'aria che tira tra i due....un'aria satura di ammmmore LOL

13/07/11, ore 13:35

Ti ho sempre seguita, come scrittrice - sul fandom di Harry Potter, sei uno dei pochi motivi per cui ogni tanto torno là a fare un giro -, ma purtroppo credo di non averti mai recensita (me tapina D:). Quindi rimedio ora, anche perchè queste tue storie che appaiono qui sporadicamente, sono veramente delle cose meravigliose e non posso non recensire almeno questa volta.
Mi è piaciuta tanto. Tantissimo. L'intimità che si respira all'inizio, i battibecchi e l'affetto. Ed il tuo stile di scrittura, che ho sempre amato. Veramente veramente bravissima *^*