Io, in una giornata con l'Akatsuki!
di Cocol_Sasso_97

16/09/11, ore 20:57

macccccchècariiiiinaaaaa<---- se lo legge la prof di italiano mi uccide! bellissimaff
esilarante!
Molto divertente
Non hai poituto spoilerare eh? ahahahXD!
Non ha senso? E perchè dovrebbe averne le storie comiche sono nate per ridere non per avere 1 senso U.U
e... questo obbiettivo lo hai raggiunto in PIENO ahahahah
Salutoniiii ^^Betty^^

16/09/11, ore 20:30

Schifooooo??????? Ma scherzi???? é una delle storie + divertenti che ho letto in vita mia!
Se la tua prima ff di questo genere è di questo livello non immagino le prossime!!!!!!...BRAVOOOOOO
*Me è piegata in 2 dal ridere...cade, collassa, MUORE* Mi avrai sulla coscienza ahahahaXD!
Comunque... Li hai spoilerati proprio tutti!
E tutti i bigliettini?... scriverli 1 ad 1 sarà stato noioso maleggerli è stato uno spassooooo!!!!!!
Povero Sasori!!!!! Sono una marionetta hia hia oooooooooh XD (SIGH! Nd Sasori)
Bel modo x ottenere tutta quella roba... devo provarci anch'io mi mancano un sacco di manga... poi vorrei gli episodi ma non li so scaricare U.U
Scherzi a parte 6 stato bravissimo e visto che ti ho scritto gia un poema mo la pianto e ti saluto
Bye bye... ^^Betty^^

16/09/11, ore 20:04

Muah hah a h aha ah ah ma che ridereeeeeeeee *Betty ride cade collassa muore*
sono morta dalle risate
poveri akatsukiani U.U
Bellissima ff complimenti

16/09/11, ore 19:54

Ciaooooooo ebbene si ci risentiamo U.U ora siamo a 71 cap e stanno ancora crescendooooo wow comunque la tua ff è...
F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!!!!!!!
BUON NON COMPLEANNO Cocol!!!!!!! ^^
Kiss^^Betty^^

16/09/11, ore 19:18

Che carina ahah la tua cagnolina scappa e corre da Hidan eheheh complimenti bella storia e si purtroppo la scuola prende mooooollllttoooooo tempo umh ma che ci vuoi fa ce la dobbiamo tenere no? ciaoooo

16/09/11, ore 19:12

il mio cane invece non mangia un'H e quando le offro la bistecchina la lecca e l'abbandona sotto al tavolo.ç^ç Simpaticissima la fic!xD jashin-sama è un bambino fastidioso con un mega galaxy tab come arma. ù.u è un dio a dir poco inutile. (ti prego jashin, non mi spiaccicare con il galaxy tab per aver detto questo!>.<") alla prossima!;)

16/09/11, ore 17:06

Yeeeeeeeeeeeah Finalmente un abbraccio! :DD Chetteeeeeeeeeneri. ahahah Ok, basta. :D
Bene, bene u.u Sono contenta per il compleanno della Round, che a mio parere sta venendo benissimo.
ahahah Deidara mi fa sempre morire xDD
Certo che Sasori poteva prendere l'iniziativa, eh. Uff, voglio un bacio! E magari che sia Sasori a darlo a Cocol, che è più tenero. XD
Scappo che devo recensire altre storie. Ti lovvo! Dx

16/09/11, ore 16:24

ahah alla fine ha dovuto camminare ahahah ,zetsu non lo hai messo eheh beh bellissima storia bravissima ciaooo

16/09/11, ore 15:33

Ahahahahahah che bella fic!!!!!! Perchè non la trasformi in una long? Questa cosa di Orociock papà mi piace
quando ho scoperto chi era la madre la mia faccia era più o meno questa O.O
Molto carina anche la frase e Pain senza muovere un dito aprì e lo sapete come? Non con il rinnegan...no, no. La fece aprire a qualcun altro XD! Troppo forte sta frase U.U
Tobiiiiii mi sa che non sei un Good Boy se mangi lo zio Ernesto ^.^ Ahahahahah XD1
Risate allo stato puro!!!! Ok corro a leggere il prox cap sono un po' in ritardo ho 69 cap che mi aspettanoU.U
Spero di leggerne qualcun altro con Orochiko... questa bimba mi è simpatica!!!!!

16/09/11, ore 14:31

ahahah siete una famiglia di pazze! xDD
Troppo forte questa giornata! PEr un attimo ho pensao ti fossi fatta tatuare la lingua di blu o.o e scusa, ma... Ok, sn anni che nn prendo i polaretti, ma esistono blu?!? O.O
Scusa, devo scappare a scrivere una giornata... Non posto da troppo D:
Au revoir!
Bye bye!
Kiss
xD
Cocol sasso 97

16/09/11, ore 14:26

Ciao Kyoto! :D
Purtroppo Dei ha ragione ç_ç I capitoli sono spariti ç_ç e io sono la prima a non riuscire ad aggiornare T^T
Ahahah ma pure te Kyoto! Vuoi far offendere l'argilla esplosiva? Non si fa u.u
"-Caz**!- urlò lo jashinsta scappando dalla casa piangendo imbarazzato." WTF?!? O.O
Ahahah ci penso io a riparere il buco! *le da un sacchettino* buttalo nel buco e quello sparisce u.u xD
ora scappo... Grande capitolo, alla prossima! :D
Cocol sasso 97

16/09/11, ore 14:21

Kon'nichiwa sister emo!xD *viene strozzata da matsuri* com'è sta storia che lo specchio deve funzionare solo per te??>( com'è sta storia che sono l'unica che viene bruciacchiata viva?? voglio anche io vederti con l'abito da gothic lolita...-u-...per me staresti proprio bene!gli emo stanno sempre bene negli abiti gothic!;) simpaticissima, e grazie per avermi messa!xD prima che mi picchi per averti chiamato emo scappo!xDDD scrivi ancora mi raccomando!;) così magari arriviamo ai 100 capitoli!xD tao tao!xD
(emo he he...-u-)

15/09/11, ore 21:04

ahahahahahahah ma che carina l'Akatsuki al mare... bella la risatina malefica... Complimenti... Pain col grembiulino O.O XD ahahahah!

15/09/11, ore 20:52

Ciauuuuuuuu... sto ancora leggendo le ff sono stressante vero? Ma (purtroppo x te) quando una ff mi piace è impossibile liberarsi di meXD e se la paura di scrivere una schifezza non mi bloccherà (e ne dubito) parteciperò volentieri!!!!
Comunque hai fatto un regalo proprio a tutti gli Akatsukiani (ho imparato a scriverlo O.O) che gentile!!!!
Chissà se alla fine riuscirai a conquistare Sasori U.U !!!! Troppo bella la ff!!!
Scusa per la recensione... ho scritto un poema!!!!XD per oggi credo che basta leggere ma tornerò domani a stressarvi ancora!!!!!! COMPLIMENTIIIIII
^^BettyStress U.U^^

15/09/11, ore 20:36

Ma dai che schifezza???? anzi l'introduzione degli altri 2 personaggi ci sta molto bene...XD
La ff è molto divertente... Mi è piacuta un sacco... Sinceri Complimenti
Errori? Beh qualcosina, ma sicuramente di battitura perchè sono x lo + lettere invertite tipo Intanto Kyoto si era levata dallo stomaoc... ma altre volte stomaco l'hai scritto bene quindi NO PROBLEM!!!! e poi... io ne faccio molti + di te fidati (ovviamente nelle recensioni... non ho ancora scritto nessuna ff)
Ti faccio ancora tanti complimenti ^^Betty^^