La prima impressione
di Mizar19

09/12/13, ore 21:01

Ho un tremendo ritardo di due anni, ma non potevo rinunciare a recensire questa strepitosa OS. Tutto è così perfetto all'università che quando penso che Amanda alla fine morirà mi si spezza il cuore. Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè mi è piaciuto un mondo leggere questa tua creatura. Ciao ciao XD

26/06/13, ore 15:54

Come vedi mi sto divertendo un sacco a leggere un po tutte le tue storie. Questo perché come ti ho già detto in precedenza, mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi! Sei bravissima, sul serio, mi hai colpita! E anche con questa one shot hai fatto centro! Grande!

29/09/11, ore 22:54

'All'autore potrebbe far piacere sapere cosa ti ha spinto a inserire la storia tra i preferiti; se vuoi recensire la storia, puoi farlo cliccando qui'
Vabbeh efp mi sccrive queste cose che mi fanno sentire in colpa e quindi recensirò anche qui [e probabilmente, prossimamente, anche tutte le tue altre storie XD]. Io pero non so piu come commentarti in maniera più o meno originale perché più che riconfermare la tua bravura non so cosa fare ** Quindi per rendere sempre un po' diverse le recensioni finirò col citare i passaggi che più mi sono piaciuti [as usual ._. Oltretutto mi rendo conto del pessimo italiano che sto usando ma sono un po' stanchina e non ho la testa per scrivere questa cosa, ma so che domani alla fine rimanderei e non commenterei e penso sia meglio fare così, sorry .___.]
Iniziamo con la tensione erotica che è davvero altissima e bellissima e che hai espresso in un magnifico crescendo, sei davvero perfetta lasciatelo dire.

«Immediatamente»

E tipo che da quella parola in poi gola secchissima XD In ogni caso tutte le tue scene erotiche per quanto passionali possano essere sono sempre caratterizzate da una dolcezza di fondo bellissima.
Mi spiace, stasera non è adatta alle recensioni me ne rendo conto e mi scuso per aver recensito di cacca questa storia stupenda, spero solo che sia chiara la mia completa stima nei tuoi confronti e i miei più sinceri complimenti *adula e si inchina di fronte all'ennesima magnificenza di DeaMizar*
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo, alla prossima =)

17/07/11, ore 14:59

mi piace tantissimo!!
lara croft è la mia eroina di sempre :D:D:D
tutto è molto dolce, davvero...
non sono un'amante del genere slash/fem-slash, ma devo ammettere che questa storia mi ha davvero colpita. non solo perché parla di lara croft, ma perché è scritta molto bene!!
mi ha fatto piacere leggerla, anche perché in uno di questi giorni volevo scrivere pure io una FF su lara croft, con trama differente ovviamente.
comunque complimenti!! :)

14/07/11, ore 10:11

La Lara Croft del videogioco è sensuale come una tavola da surf,quella interpretata dalla Jolie un pò meglio,ma la tua versione è 1 miliardo meglio delle precedenti,ha quel certo non so che.Continua a scrivere così.*_*

13/07/11, ore 23:34

Oh sì, proprio bella la scena lemon! Ehm, vado subito al sodo perchè tanto è quello il nocciolo della questione. Molto calda e passionale, Amanda e Lara sono così belle e sensuali che quasi non sembrano vere, ma tu dai loro tutte quelle piccole caratteristiche che le rendono tanto concrete quanto apprezzabili - odori, gemiti, sensazioni. Mentre leggevo la malva sembrava uscire dal monitor e immaginavo la pelle di Amanda impregnata di quell'odore, misto al sudore.
Deliziosa anche la cornicetta, nonostante il finale sia tremendamente angosciante - parlo da fanatica della saga della nostra amata profanatrice di tombe: tutto quel "per sempre", "ti seguirò in capo al mondo" etc. mi ha messo i brivi lungo la colonna vertebrale! E' abbastanza angosciante, con il senno di poi.
Be', in generale bravissima come sempre e tante belle cose! Soprattutto, buone vacanze!

13/07/11, ore 15:08

TU! Mi vuoi fare morireee!! Già ieri ti avevo accennato al fatto che sto soffrendo terribilmente il caldo, e tu con queste scene (sai come le chiamiamo noi due u.u)  fai aumentare ancora di più la temperatura!! DI MOLTO!! Ma sai anche che questo tipo di calore è più che apprezzato :P
L'unica cosa che riesco a dire è ''WOW''! La storia è FANTASTICA.. Amanda l'adoro! Povera cucciola, ha paura dei temporali *-*
Sei davvero incredibile! Riesci a trasmettere così tanto.. Sei assolutamente magnifica!
Ti mando un bacione e ti aspetto di là <3

P.s. Come sempre, stima per Kabubi e le sue recensioni!! xD Fantastica!

13/07/11, ore 15:03

Awwwwww <3 la neo maggiorenne ringrazia ** il regalo è stato molto...ehm...apprezzato? *p* Sì, si può dire di sì (leggi: Assolutamente *sbav³*)
Carica erotica √
Sentimenti travolgenti √
Storia accurata √
Prompt da rispettare √

Darling: Ottimo lavoro *p*
Una storia decisamente originale e da consigliare ** Ti adoro <3 e grazie ancora per gli auguri!

13/07/11, ore 14:15

"Sono innocua!" = Ora tromberemo follemente e tu godrai, puttana. Che bell'inizio per una recensione, eh? XD Vabè io devo sempre distinguermi con le mie cazzate o battutine, lo sai mia cara u.u TEATRALE GUIZZARE DI COSCE, AAAH. Mi hai fatto venire voglia di riprendere a scrivere le mie porcate per Orgasmo Purpureo, onee sama!
Lol, "sei una hippy?"- perché gli hippy si riconoscono ovunque, fuck yeah. Anche quella del catalogare reperti è divertente come battuta! La tensione erotica a livelli improponibili non fa bene, no no, va A S S O L U T A M E N T E liberata con un bel po' di copulare & coccole, non concordi con me?
ODDIO POLPACCI COME RICCHEZZE DA CUSTODIRE. Questa è la battuta migliore di TUTTE le tue one-shot, giuro, mi ha fatto ridere e mi è piaciuta troppo XD
"S-subito? "IMMEDIATAMENTE, BIATCH." <-- Ecco come l'ho vista io la scena lol. Certo che leggere questa roba ascoltando Teenage Dream... Lol.
Ed ho finito: ancora una volta i miei più sentiti complimenti, onee sama, per la fantastica scena erotica. Vorrei poter scrviere le scene di sesso bene come le scrivi tu T_T E qui ti saluto sperando che questa bellissima one shot abbia i giusti riconoscimenti da parte del pubblico!