Get the Hippogryph and run
di ignorance

25/07/11, ore 15:53

Oddeo che puccio che è Remus *-* un pucciosissimo puccio circondato da perversi e sadici *pensa a nomi a caso*
E' una shot molto carina, soprattutto mi sono piaciute le battute di Sirius e James ^^ e Bernie-l'Ippogrifo-che-Mugola ^^

13/07/11, ore 22:04

Dunque, se devo dimenticare qualcosa di questa storia, ciò non sarà di sicuro il plaid!
Ma è mai possibile che in tutte le tue storie c'è sempre un oggetto che viene dimenticato?
Prima il cucchiaino e adesso questo!
No, credo che ti terrò il broncio dalle 10.30 di domani mattina fino alle 10.31 (semrpe di domani mattina) per questo oltraggio.
Ed inoltre fonderò un comitato per la salvaguardia dei tuoi oggetti maltrattati!
(sappi che Hermione si è già candidata come segretaria)

Tralasciando i miei scleri serali e non solo, dopo un profondo inchino ed un buffetto ti stringo calorosamente la mano (come Willy Wonka) e poi ti faccio i complimenti finchè non ti stufi della mia voce (non ci vuole molto, tranquilla!)
A seguire, scorpacciata di gelato e di anguria: offro io!
Sì, può partecipare anche il tuo neurone a questa abbuffata...

Credo sia venuto il momento di dire qualcosa che c'entri con la storia, ergo...
Bernie... questo nome è perfetto per un ippogrifo!
Soprattutto se il suddetto ippogrifo deve far passare a Remie l'astio nei confronti del volo.

Aspettavo il sequel di Just Ran (no è inutile che cerchi, non l'ho ancora recensita e non lo farò finchè non ti scusi per l'inguista fine del pulcioso plaid) e finalmente è arrivato (dalla demenzialità con furore!)

Sirius è un genio (e il suo compare non è da meno).
Peter è il solito...il solito Peter.
Remus è...un secchione che finalmente, grazie a te, ha scoperto la gioia della vita.

Vado a leggere un bel triller al mio carissimo cuginetto, così la pianta di rompermi le scatole per la storia della buona notte!

loove (con due "o" perché è bello yeah!)
Sarah
ps: la rima successo/cesso mi ha commosso, dico sul serio!
A prestissimissimissimo (sempre se mi vorrai ancora un po' di bene dopo questa!)

13/07/11, ore 14:16

Non ci crederai, ma quando ho trovato questa avevo giust'appena finito di rileggere Just run e mi chiedevo proprio che fine avessero fatto i due "extra" xD
Comunque.
Io lo slash ce lo vedo eccome, ma io sono omai bacata nella testa e fuorviata completamente, quindi è possibile certo che abbia letto molto di più di quelle che tu hai chiamato "briciole", premetto solo questo ù_ù
E bè, non so che altro dire, è divertente ed amo i tuoi personaggi ed il tuo modo di scrivere, come ti ho già detto, perciò adieu, la chiudo qui ù_ù
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 02:17 pm)