Buddha for Mary.
di ValeEchelon

02/10/11, ore 21:49

Seriamente, non ho...non ho parole.
Posso solo dire che ho letto questa Fanfic tutta d'un fiato, è pazzesca, semplicemente pazzesca.
Mi hai fatto commuovere.

E' tutto quello che riesco a dire, non ho parole...

09/09/11, ore 19:46

Tesò, è solo il primo capitolo e mi sto pentendo di non aver cominciato a leggerla prima! Non posso dire nulla, ma già si capisce che non è la solita FF, è atipica. Corro a leggere il resto!

22/08/11, ore 11:31

*.* eccomi qua come promesso! ;)
che dire, come le altre storie che sto leggendo è fantastica! già dal primo capitolo mi ha preso tantissimo!
leggerò i prossimi capitoli prima di dormire, come se stessi leggendo un libro vero! ^.^
intanto ti faccio come sempre i miei complimenti!
a presto
un bacio
Gre

20/08/11, ore 21:54

Devo dire che questa fanfiction è una delle tante ipotesi per dare un volto alla nostra cara Mary della canzone dei 30 Seconds to Mars, Buddha For Mary appunto.
Beh, che dirti. E' una delle migliori che io abbia mai letto.
Mi piace un sacco l'incipit, il fatto che torni indietro con un flashback e narri tutta la storia, con una precisione maniacale.
Inoltre, l'altra cosa che mi piace, è il fatto che focalizzi l'attenzione più su Mary che su Jared, cosa che in pochi fanno. ( fra l'altro Jared adolescente è davvero adorabile)
La lettura è resa scorrevole dal tuo modo di scrivere, senza ampollosità e cose che rendono noiosa la lettura, per non parlare dell'italiano corretto salvo errori di battitura.
Detto questo, aspetto il continuo perchè non posso rimanere così..
Alla prossima,
Special Needs.

04/08/11, ore 03:07

"non sarei mai riuscita a parlare così della donna che mi aveva messa al mondo." Oh, non ci sono parole per dire quanto mi piace come scrivi. Pulito. Mai noioso, tieni sempre vivo cio che scrivi, e amo la nonnetta che porta gente al gay pride, e se ti stai chiedendo se questa psicopatica commentera ogni tuo singolo capitolo di questa storia, bhe, OVVIO. Kuss, (: P.S. AMO il titolo. E la tua bio, anche. U.U Oh e me nomale che avevi detto che era una schifezzuola, adoro le tue battute. :D
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 11:11 pm)

01/08/11, ore 15:05

Sono di nuovo io!xD

Cosa dire che non ho già detto in precedenza?Come inizio mi sembra abbastanza interessate, ora continuo a leggere! **

Ps. mi piace quello che hai fatto dire a Jay su Shannon! <3

Betty!^^

16/07/11, ore 14:34

1. Il tuo modo di scrivere è bello, senza giri di parole inutili (come fanno invece altri scrittori al fine di ammaliare chi legge).
2. Sai rendere l'atmosfera. Usi le parole giuste.
3. Usi sempre flashbacks XD Ma serve quando vuoi incuriosire, cosa in cui riesci sempre.
4. Usi sempre Jared XD Ma va be', tralasciamo XD
5. Voglio sapere cosa succede con Jess - sesso, sesso, sesso.
6. Ricordati gli errori di battitura, tipo i puntini di sospensione, il punto e virgola, la maiuscola etc.
7. Beth è un personaggio alternativo troppo classico per essere alternativo, a mio avviso.
8. Ehi ehi ehi, non pensi stiano andando un po' di fretta?
9. La parte che mi è piaciuta di più è quella iniziale: sembra di essere lì, a mare, mentre sputi l'acqua salata che ti va in bocca *---* Immagino che l'ispirazione ti sia venuta mentre eri a farti il bagno (e io non ci sono c.c).

Ok, ho fatto la mia recensione critica, sono stata così obiettiva che sembra che non ci conosciamo nemmeno ù.ù Spero non ti dispiaccia, Valecia Ligama. Puoi tornare a posto.
x°D

Voglio il continuo! Ma stavolta voglio che tu finisca completamente questa fanfiction, ti prego!

16/07/11, ore 00:03

Ciao tesoro!
Dunque, l'inizio in medias res mi è piaciuto molto, e anche la scelta di spiegare poi tutta la storia di Jared e Mary, quindi diciamo che secondo me è impostata bene!
Poi il fatto che hai scelto di parlare di un Jared non ancora famoso è molto intrigante, perché, di storie così, se ne vedono poche.
Vado a leggere il secondo capitolo allora!
Ci vediamo là XD
PS: brava brava tesoro :**

14/07/11, ore 16:20

Il tuo modo di scrivere migliora sempre di più, riesci a trovare nuove espressioni per trasmettere i tuoi messaggi in modo chiaro e diretto. Questa nuova storia promette bene, anche se ancora ho potuto assaporare solo poca parte della trama (e tu non vuoi fare un po' di spoiler è.é ). Mi piace come scrivi, rendi la lettura scorrevole :) spero che aggiornerai presto e non ci metterai una vita come le altre volte XD :***

13/07/11, ore 20:11

Mah....sono rimasta così,un pò perplessa.Mi piace tanto e mi incuriosisce parecchio,ma nello stesso tempo fa uno strano effetto su di me. Sento che è diversa dalle altre e questo mi piace assai. Aspetto il prossimo con ansia. Tutto questo mistero mi attrae :)
Bacioni Lucy <3
Bell.

13/07/11, ore 18:27

Ciao! L'inizio della tua storia promette bene, è molto bello ed intrigante; mi piace!
Spero di leggere presto il continuo :)
xxx
Mary.

13/07/11, ore 15:45

Beh, che dire oramai non mi stupisco più, hai una dote innata Vale, sfruttala al massimo, io mi ci perdo nelle tue parole e poi è come se mi fossi rivista "Amava i piercing e i tatuaggi, per lei erano una forma d'arte" BRAVISSIMA! <3

13/07/11, ore 15:21

Amore gioia mia cosa pretendi che ti dica? Scrivi benissimo e ora non vedo l'ora di sapere il capitolo successivo! Un abbraccio <3