Because you were carried to paradise...
di Emi Nunmul

26/12/11, ore 09:36

Insomma, infarto per infarto?
Sono contenta che non l'abbandoni. Davvero, voglio leggerne la fine.
Per cui prenditi pure tutto il tempo di cui hai bisogno, io attendo, eh! ♥
de.

17/07/11, ore 22:41

Tu!

Perchè avevo già un leggero presentimento appena ho iniziato a leggere il capitolo che avresti fatto morire anche Reila?
°O°Dovevi proprio farlo? T^T Mi ci ero affezionata, cioè al bamboccio per niente anche se devo dire che la morte di qualcuno dispiace sempre. Però... Bah, adesso sono sicurissima che le cose a Takanori andranno di male in peggio, vero? TOT Povero Takaa!
Ma almeno la farai a lieto fine, vero? Anche se.. in fondo hai già fatto fuori due personaggi, perchè non potresti far morire anche il povero Ruki? :'(

Vabbè, a parte gli scherzi. La fiction va bene ed è sempre più interessante. E poi il capitolo non è vuoto (non ricordo il termine che hai usato te, sorry! :(), piuttosto io direi che è compatto: si, non troppo corto ma neanche lunghissimo (eh eh ^^) e tratta un evento (?) abbastanza.. grave.

Ad ogni modo, anche io sto scrivendo una fanfiction e so benissimo cosa voglia dire avere paura di ciò che pensano gli altri ma alla fine continuo a pubblicare perchè ho tanta voglia di crescere. Sì, perchè ad EFP si cresce. Quindi, non preoccuparti.. Siamo quì per aiutarti e sostenerti per avere la forza necessaria per andare avanti..
Non mollare!
Baci,

Ally Mew

P.S. Ah, dimenticavo! Mi piacerebbe se tu passassi a leggere la mia storia.. ^^' Spero non sia troppo da chiedere. ^^

17/07/11, ore 16:56

Sai... è tutto come l'avevo immaginato io quella volta che me ne hai parlato.
Lei mi ha... ferita no, ma mi ha fatta restare male. Ovviamente il suo cambiamento è comprensibile, ma... Taka.
Sì, okka, non sono davvero in grado di esprimermi oggi -.-" chennnerviiiii!
Cercando di esplicarmi: vedere lei così distaccata e "persa" mi ha fatta preoccupare per il nano, ecco.
E... be', sì è ovvio che lui ne sia rimasto così segnato e ho paura di leggere il prossimo capitolo, anche se da un lato non vedo l'ora - ovviamente.
E... che stai facendo un ottimo lavoro te l'ho già detto, ma devo ribadirlo: ne sta uscendo una fic signora, i miei complimenti amour ♥

... ま。

17/07/11, ore 16:18

çAç Ma povera reila! Cioè, lo sapevo che sarebbe schiattata, ma non immaginavo così presto! çwç Il giorno de loro anniversario, poi! Ma povero Takanori, ora si ammazza pure lui! çAç
Comunque, a me i capitoli deprimenti piacciono, quindi questo mi è piaciuto! Approvo! u_ù
E scusa se non ho recensito il precedente, me ne ero completamente dimenticata! D:
Davvero mi dispiace per Reila çAç Speriamo che il nano non rimanga depresso per troppo tempo ;w;
Aspetto il prossimo capitolo!~

Un abbraccio,
Sunshine. ♥

16/07/11, ore 15:05

Avevo messo la storia tra le seguite perchè l'introduzione mi ispirava già in modo particolare.. Beh, che dire? Ho letto i due capitolo in un solo colpo e sono rimasta esterrefatta dal secondo.

Al posto di Reila, non so se sarei stata così sicura di tenere un bambino e per di più quando si è giovani: si, insomma devi prenderti un sacco di responsabilità e certamente portare dentro di te un bambino non è una cosa facile. Takanori mi è sembrata davvero tenero nel primo capitolo. *-* E nel secondo ho provato una leggera tristezza nel leggere il dolore che prova.
Assolutamente questa fiction rimane tra le seguite.

Mi piace molto come scrivi, sei in grado di far immaginare al lettore gli eventi in modo ordinato e cronologico. Brava! Continua così,
bacioni <3

Ally Mew

15/07/11, ore 03:03

Be', sì, insomma... bel colpo, ho appena iniziato a scaricarmi le canzoni di Wonderful Wonderholic live e... be', ci voleva qualcosa di serio ad angosciarmi.
Cioé, è... non so davvero che dire.
E' come se questo fosse il cambiamento, come se ci fossero due Taka: quello di prima, il ragazzino spensierato e allegro - innamorato; e quello di dopo, l'adulto distaccato e chiuso - distrutto dagli avvenimenti della vita.
Più che altro fa paura, perché so che questo è solo l'inizio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che so -ne sono sicura- sarà stupendo come questi due ♥
Brava Michan, stai facendo un lavoro non ottimo, di più! ♥
Ti voglio bene,
De.

13/07/11, ore 22:04

Ci sono u_ù/ *powah*
Innanzi tutto non hai idea di quanto mi renda felice vedere che pubblichi dopo così tanto tempo ♥
Parto da Takanori, va'!
Lui mi piace tanto, perché anche se lo hai descritto con una sorta di leggerezza d'animo che non pare essere sua, è reale e gli si addice - proprio come se fosse qualcuno di non ancora cambiato nel profondo dagli avvenimenti della sua vita.
Mi piacciono tanto l'adorazione e la stima che prova nei confronti di Reila e lei amo come l'hai caratterizzata.
...Voglio tentare di raccogliere il bello di ogni momento che trascorro, accantonando ed ignorandone i lati spiacevoli. - mi ha tenuta col fiato sospesa perché l'ammirazione che Taka prova nel rispetto di lei per questo motivo mi ha fatto pensare a quello che mi è stato insegnato ed al motivo del mio radicale cambiamento - ciò dovrebbe dirti molto se non tutto ^ ^"
Farai un ottimo lavoro amour, lo sapevo di mio e me l'hai appena dimostrato con questo primo capitolo ♥
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere avanti *-*
Bravissima ;3
Bene, ora vado a letto, quindi ti auguro qui una buona notte e di fare bei sogni, ci sentiamo domani che spero sarò meno morta =A="
Ti voglio bene amour ;)) ♥

... ま。

13/07/11, ore 16:00

Ciao!~
Hai fatto bene a taggarmi su faccialibro, se no chissà quando mi accorgevo della fic! XD
Allora... in che senso "per come lo vedevo io"? °-°
Comnque... checcarina Reila *A* Ovviamente schiatterà tra un po', vero? *sospira* Eh, poveraccia! Comunque mi dà l'idea della tipica persona a cui non puoi non voler bene. Mentre Ruki il classico adolescente imbarazzato e abbastanza imbranato che mi piace come pensonaggio *A* Anche se comunque faccio una fatica a vedermelo suonare la batteria! XD Ma come faceva? Boh, mi lascia tanto perplessa come cosa XD però, in effetti, ci sarà un motivo per il quale ha smesso u_ù
Beh, non avevo credo mai letto nulla di tuo, perrrrciò... o magari da un altro accont? Perché ne hai un altro, giusto?
Beh, sono curiosa di leggere il seguito!
Un abbraccio,
Sunshine. ♥