Because you were carried to paradise...
di Emi Nunmul

13/07/11, ore 22:04

Ci sono u_ù/ *powah*
Innanzi tutto non hai idea di quanto mi renda felice vedere che pubblichi dopo così tanto tempo ♥
Parto da Takanori, va'!
Lui mi piace tanto, perché anche se lo hai descritto con una sorta di leggerezza d'animo che non pare essere sua, è reale e gli si addice - proprio come se fosse qualcuno di non ancora cambiato nel profondo dagli avvenimenti della sua vita.
Mi piacciono tanto l'adorazione e la stima che prova nei confronti di Reila e lei amo come l'hai caratterizzata.
...Voglio tentare di raccogliere il bello di ogni momento che trascorro, accantonando ed ignorandone i lati spiacevoli. - mi ha tenuta col fiato sospesa perché l'ammirazione che Taka prova nel rispetto di lei per questo motivo mi ha fatto pensare a quello che mi è stato insegnato ed al motivo del mio radicale cambiamento - ciò dovrebbe dirti molto se non tutto ^ ^"
Farai un ottimo lavoro amour, lo sapevo di mio e me l'hai appena dimostrato con questo primo capitolo ♥
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere avanti *-*
Bravissima ;3
Bene, ora vado a letto, quindi ti auguro qui una buona notte e di fare bei sogni, ci sentiamo domani che spero sarò meno morta =A="
Ti voglio bene amour ;)) ♥

... ま。

13/07/11, ore 16:00

Ciao!~
Hai fatto bene a taggarmi su faccialibro, se no chissà quando mi accorgevo della fic! XD
Allora... in che senso "per come lo vedevo io"? °-°
Comnque... checcarina Reila *A* Ovviamente schiatterà tra un po', vero? *sospira* Eh, poveraccia! Comunque mi dà l'idea della tipica persona a cui non puoi non voler bene. Mentre Ruki il classico adolescente imbarazzato e abbastanza imbranato che mi piace come pensonaggio *A* Anche se comunque faccio una fatica a vedermelo suonare la batteria! XD Ma come faceva? Boh, mi lascia tanto perplessa come cosa XD però, in effetti, ci sarà un motivo per il quale ha smesso u_ù
Beh, non avevo credo mai letto nulla di tuo, perrrrciò... o magari da un altro accont? Perché ne hai un altro, giusto?
Beh, sono curiosa di leggere il seguito!
Un abbraccio,
Sunshine. ♥