Elevator
di screaming_underneath

04/11/17, ore 12:14

"Non andarci, Izzie. Non andare da Denny. Vado io, vado per te"

Questa storia è di sei anni fa e la morte di George di ancora prima, ma io evidentemente non l'ho ancora superata se sono qui.
Hai descritto le sensazioni e i pensieri di entrambi meravigliosamente.
Grazie di averla scritta

07/11/12, ore 16:08

Questa è l'ultima immagine che ho in mente di Grey's Anatomy e la conservo con amore nella mente perché mi ha molto colpita :') Non ricordavo i nomi dei personaggi e le loro storie le avevo presentia  grandi linee, però non ho potuto non emozionarmi. E' un mix di sentimenti diversi, pace e serenità, inquietudine e preoccupazione, sbigottimento nel ritrovarsi così, all'improvviso. George l'ho sempre adorato nella serie e lo adoro anche qui, come lo descrivi tu. E' il solito simpaticone che si dà pena per gli altri, in particolare per Izzie. E' molto toccante la scena di lui che le dice di non salire, che andrà da Denny per lei. E' come se, in un certo senso, l'avesse rispedita indietro lui. Come se la sua morte avesse salvato lei, perché lui ha ceduto un attimo prima di lei e ha fatto in tempo a fermarla dal prendere il suo ultimo ascensore. Insomma, sapevi già che non conoscevo molto questo fandom, ma mi hai fatto tornare in mente quella scena così toccante, che mi ha fatto piangere per la commozione. Bravissima e complimenti, un bacione!

04/11/12, ore 11:47

Mentre leggevo questa storia le lacrime mi scendevano dal viso giuro che è una storia stupenda descritta in modo perfetto e ti fa rivivere quegli attimi  di george e izzie, complimenti davvero ♥

08/06/12, ore 13:17

E' semplicemente stupenda, ho le lacrime agli occhi, hai descritto in un modo così vivo e così reale quel tragico momento, la morte di George, la morte di Izzie e il suo ritorno alla vita, l' incertezza e l' amore, la pace e l' inquietudine dei due personaggi. L' immagine di George e Izzie, insieme sull' ascensore é a dir poco commovente
Potrei continuare questa recensione per delle ore, ma probabilmente le parole non basterebbero a descrivere quanto io l' abbia amata, perciò complimenti e alla prossima
lulubellula

11/04/12, ore 19:15

Oh, che bella 'fic! Che descrizione! Che brava scrittrice!
In pratica, davvero un buon risultato.
Hai scelto un bel momento, da trattare. Ricco di dettagli, ma non saturo: un'ottima cosa, in quanto l'eccessività potrebbe risultare stancante e la mancanza insipida. Tema ben argomentato, particolarmente toccante.
La parte che ho più apprezzato è stata l'illusione di O'Malley, ovvero, citando direttamente il testo, "Ti trovi davanti Izzie, con il suo vestito vaporoso e fin troppo rosa e un sorriso bellissimo sulle labbra. Sta andando da Denny, capisci. Non è per te."
Mi sono immaginata Isobel nel suo vestito rosa, bella sorridente... Quanta tenerezza!
Bene, bene, sei brava!
Anche se non entro molto spesso in questa sezione, spero di leggere altri tuoi lavori.
Nick.

21/12/11, ore 21:46

Non ho parole, è veramente stupenda e ho le lacrime agli occhi! Grazie, grazie per queste stupenda shot! :D

29/10/11, ore 21:11

Questa one-shot è semplicemente perfetta! Davero, è una delle migliori storie che ho letto da quando sono su EFP. è un concentrato di emozioni, le emozioni di due protagonisti di Grey's Anatomy indimenticabili. Mi è piaciuto come hai fatto dire a George "Non andarci, Izzie. Non andare da Denny. Vado io, vado per te." perchè non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista, come se lui avesse deciso di continuare a salire con quell'ascensore e rimandare lei giù (poi mi sembra passato un secolo da quando ho visto quell'episodio!).
Ancora complimenti, troppo bella :)

07/09/11, ore 00:09

E sono due.
Ho pianto due volte per questo episodio. ç_____ç
E complimenti! Che bella storia!

13/08/11, ore 17:40

Non seguo Grey's Anatomy ma lo conosco perchè lo seguono tutte le mie amiche. Non so neanche bene come mi sono ritrovata in questa sezione, ma ho letto la tua fanfiction perchè questa scena (una delle poche che ho visto) mi è rimasta nel cuore e quasi mi ha commossa.
Ti faccio i complimenti, mi è piaciuto molto come hai messo per iscritto pensieri e parole di Izzie e George in quel momento così importante per entrambi.

07/08/11, ore 20:58

Ho i brividi addosso, Vi :(
George. Dio, quanto lo amavo! Credo di non aver mai pianto così tanto in vita mia quand'è morto. Bruttissimo, davvero.

Non andarci, Izzie. Non andare da Denny. Vado io, vado per te.

Se ho capito bene, lo dice George a Izzie, giusto? Scusa, ma mi hai mandato in paradiso con questa one shot! E' bellissima, davvero. Piena di emozioni.
Maledetti produttori! George, il mio George! Eh, sì lo so sono un po', un po' tropo dice mia sorella, malata di lui!
Quell'ascensore... quel ting. Fanno capire... tutto.

Ancora, e ancora, muove il mondo, sul suo ascensore, decidendo chi scende e chi sale. O chi, più semplicemente, non può salirci più.

Non può salirci più... depressione on. Sai, non dovrei leggere cose deprimenti. Non in questo periodo. è morto mio cugino due? tre giorni fa. Aveva solo otto anni, ma va beh lasciamo stare. Quello che sto cercando di dirti è che è sempre un piacere leggere cose tue. Davvero, e credo che tu lo sappia.
Deprimenti o non.
<3 complimenti.

28/07/11, ore 22:59

Bella, mi è piaciuta. Anche io, come te, ho pianto e strapianto vedendo quella puntata; avrei ucciso i produttori in quel momento, soprattutto perchè non sapevo come sarebbe andata a finire; non sapevo se sarebbero morti entrambi, se sarebbe sopravvissuto George oppure Izzie oppure sarebbero vissuti entrambi, e speravo che si salvassero entrambi, ma sapevo che non poteva essere così, troppo facile, troppo scontato. La scena dell'ascensore mi ha colpito molto, non sapevo cosa si sarebbero detti, non sapevo niente. Ora so chi è vissuto e chi no, ma questa tua fanfiction mi è piaciuta molto; è scritta bene ed è piena di sentimenti. Complimenti!