Heavy is the head that wears the crown
di Jinxed Ink

27/09/11, ore 08:57

Lol eccomi qui^^ scusa il ritardo, la storia come sai l'avevo già letta sul forum però qui su efp mi ero persa via per alcuni mesi,ora sto recuperando ed aggiornando XD
Molto bella molto intensa e nonostante per gran parte sia dolorosa e triste, mi piace il finale di speranza che c'è per loro. anche i persoanggi sono molto belli, Davide e Stefano sono fatti proprio l'uno per l'altro!

24/07/11, ore 00:26

Magnifica! Credo non ci sia assolutamente altro da dire, la storia dice tutto da sola e non accade così spesso! Complimenti :)

13/07/11, ore 21:44

Che bello il racconto.... Lo metto tra le perferite, perche mi e piaciuto proprio parecchio... :D

13/07/11, ore 20:30

Sono la prima!
Aspettavo con ansia la tua nuova storia. "La pioggia nel pineto" mi è piaciuta tantissimo (l'ho riletta giusto l'altro giorno) e quindi non potevo non leggere il tuo nuovo racconto. Partiamo dal titolo: azzeccatissimo, e con un che di malinconico che riassume bene la storia. La storia mi piace, è leggera e scorrevole (per quanto la parte in cui Davide risponde al "Sarebbe troppo lunga da spiegare." di Stefano l'ho trovata un po' troppo melodrammatica) e la conclusione mi piace.
Insomma non mi hai deluso nemmeno questa volta. Aspetto il primo capitolo della long, allora!