Purificazione.
di lancil90

13/09/11, ore 21:07

Già, Seymour Guado.
Un personaggio che davvero troppa poca gente apprezza, forse perchè non si prende tempo per capire davvero la sua storia e tutto ciò che si nasconde dietro la sua apparente "follia"...
La sua filosofia "Niente vita, niente dolore" a volte non pare così sbagliata...
E con questo testo, esprimi benissimo i suoi sentimenti e la sua voglia di vendetta!
Davvero molto bene!

14/07/11, ore 18:53

Seymour è un personaggio complicatissimo, ma che io trovo estremamente affascinante.
E' dura essere il simbolo dell'unione fra due razze completamente diverse: mezzo Guado, mezzo uomo.
Ed è ancora una volta il giudizio della gente che riesce a far crescere l'odio, perfino in un bambino.
La tua fic esprime i pensieri di Seymour in modo impeccabile, bravissimo ^^
Un bacio e alla prossima ;)

13/07/11, ore 23:28

Eccomi qui, come promesso!Allora... ho notato con piacere che ti sei impegnato con altri personaggi, a quanto pare... e che questa volta il soggetto è il nostro amato-odiato che dir si voglia Seymour!

Per prima cosa ti devo fare i miei assoluti complimenti: hai reso i pensieri di Sey in modo perfetto.

Dal dolore per la perdita della madre fino alla decisione di diventare Sin tutto combacia con i suoi veri pensieri. E' molto fedele alla realtà e questo mi piace alquanto.Inutile dire che le enfasi delle parole chiave ci sta alla perfezione.

E' come se sentissi Sey parlare in prima persona... non so, ho avuto questa sensazione.

O magari sono io che sono suonata, eh XD.

Perciò posso dirti solo una cosa: Complimenti, Lancil! Hai fatto davvero un ottimo lavoro!

Sono davvero felice di aver letto una cosa così bella!

Ancora complimenti e... continua così! Aspetterò con ansia di leggere qualcosa di tuo su qualche altro personaggio!

Akemi
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 11:29 pm)