Reazioni esagerate e situazioni maldestre
di _blackapple

02/04/12, ore 23:38

Troppo troppo troppo bella!!!
Una delle poche ff in cui Merlin è Merlin e Atrhur è Arthur!!
Ho adorato la caratterizzazione di questi due personaggi, completamente IC per me!!
Bellissima storia, e grazie mille per la traduzione!!

22/08/11, ore 02:16

Non è tua? Quindi suppongo che un continuo slash è fuori discussione vero? :P ;)

13/07/11, ore 22:50

stupenda! la conversazione e i sentimenti di merlino e artù sono descritti in modo realistico e assolutamente IC. E poi io adoro Gwaine! xD insieme a merlino è il solo in grado di fare perdere le staffe ad artù!!

13/07/11, ore 22:32

Davvero una storia carina, mi è piaciuta molto, dopotutto Arthur fa sempre fatica a ringraziare Merlin, da una parte perchè non vorrebbe accettare l'aiuto da nessuno, dall'altra perchè non è abituato. Comunque è stato proprio divertente leggerla^^

13/07/11, ore 19:46

Ci sono un paio di sviste, come "Dio" con la minuscola e due parole che hai lasciato attaccate. A parte questo è davvero una buona storia, comica e che lascia un bel sorriso... e qualcosa più di un sorriso in certi punti XD Merlin che fa il bocca a bocca ad Arthur lo volevo proprio vedere XD Personalmente l'unico difetto della fanfiction (a parte quelle due sviste della traduttrice) sono quei... quei... COSI, quella separazione tra "Arthur, lo so" e "Gwaine" perchè rende quel pezzo molto staccato del resto e sembra quasi un altro paragrafo che deve iniziare e che deve continuare, mentre invece è una sottospecie di piccolo epilogo e come tale andava messo qualche riga sotto senza mettere niente a separarlo dal resto. Il finale è molto carino invece ;)
Kiss