Dio e Semidea.
di Disorientated Writer

08/02/12, ore 15:20

ah perdona un'altra recensione complimenti anche per le piccole rivisitazioni ad esempio non è permesso ai semidei incontrare i loro padri a meno che non sia il solstizio ma qst lo sai meglio di me ancora compplimenti
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 03:27 pm)

16/01/12, ore 14:41

bello bellissimo!
nessuno aveva mai pensato di mettere indieme Dio e semidea continua così

01/12/11, ore 20:53

Ah, scommetto che è Apollo! :3 (spero, non vorrei farmi figure di merda! XD)
Come inizio è promettente, ma non so dirti altro. So solo che lo stile è scorrevole e lineare, e che mi piace. E che hai la dote della scrittura (a mio parere... poi gli altri non so cosa ti dicono).
Ora vado a leggermi gli altri capitoli. :3
Baci,
Ale
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 09:20 pm)

29/10/11, ore 22:31

ciao ti faccio una cosa veloccissima perchè si stanno uccidendo a Guitar hero di sotto! questo capitolo è carinissimo, molto dolce e la parte che mi è piaciuta di più è Eri/Jass..sono veramente dolci..anche Nina/Apollo sono carini..ma la nuova coppia sono dolcissimi. ti faccio i complimenti per il nuovo bellissimo capitolo
baci
 Khyhan

24/10/11, ore 17:33

Beh, che dire... semplicemente L-A- M-I-G-L-I-O-R-E!  Mi piace l'idea dio/semidea... non vedo l'ora di vedere come andrà a finire... :D All'inizio devo dire che ero un po' perplessa su cosa ci facessero dei mezzosangue sull'Olimpo, però... Beh, la storia è fantamitica lo stesso, devo dire la verità! Di punti non chiari non è ho, come punteggiatura è scritta bene, l'idea e ottima... Fine! Apollo è sempre stato tra i miei dei preferiti per il suo atteggiamento solare, e l'idea che abbia messo finalmente la testa a posto mi piace. Stimo il tuo nick! Malfoy è uno dei miei personaggi preferiti di  Harry Potter, e Armstrong... W I GREENDAY!!! Forse è una delle poche cose con cui concordo con Talia....  Solo una critica: sto muorendo dalla voglia di vedere come va avanti, e credo anche le altre... quindi aggiorna! No scherzo vai benissimo così senza avere fretta!
Baci,
Luna Ginny Jackson

24/09/11, ore 18:34

bellissimo questo capitolo!!!
sinceramente, però, sarebbe stato più bellissimo con Percy, ma non si può mica pretendere tutto, vero?
bella, bella bella, bella bella bella...
corro a leggere il secondo capitolo, così scopro chi è il ragazzo più bello che Nina abbia mai visto (anche se, personalmente, mi sono già fatta un'idea su chi potrebbe essere)...
okkey ciao!
kiki98

19/07/11, ore 20:56

uh mi piace!! non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, allora mi piace molto, anzi parecchio concordo anche io con piccolaprezzemolina, (piccolalettrice) che o è apollo o Hermes, ma apollo è più azzeccato.
capitolo abbastanza veloce. però scrittura limpida decisa e immediata.
bravissima, e visto che sono in ritardo come al solito ne approfitto per andare a leggere subito gli altri capitoli.
vediamo il lato posistivo.
beh che dire vado subito a leggere e se mi piace diventerò ossessiva, chiedi a chiunque!
va beh ciaoo
NN

13/07/11, ore 20:33

io lo so il perchè ^^, ma lasciamo stare, non mi vanto...(cosa ci sarebbe poi da vantarsi non lo neppure io..)
cooomunque. allora, solitamente si predilige il verbo stare, a posto dell'essere per l'espressione "non satre più nella pelle" ma comunque non lo reputo un errore grave.
poi... hai preso la storia del parlare di più da Sally nella maledizione del titano, vero?
superfluo è dire che nemmeno earine è tutta farina del tuo sacco.. no, scherzo, capisco perchè l'hai fatto e non te ne do colpa:)
ora, l'ho trovato un tantino veloce come cap, ma queste sono cose che si affinano col tempo, apparte questo mi è piaicuto, è abbastanza ricco di dettagli, un po' corto forse, preannuncia una strana svolta, che non mi dispiace.
scommetto che il ragazzo è... dionisio! no, scherzo, mi pare ovvio che sia apollo, perchè, parliamoci chiaro, gli altri non è che siano proprio giovani, d'aspetto.
il cap mi piace, anche se disapprovo il fatto che si descrivano i vestiti, voglio dire, si da importanza a quell'elemento, quando poi nel resto del cap ci sono pochi dettagli al pari della descrizione, e la cosa si sbilancia un po', ma siamo ragazze, un po' di... malizia nel descrivere certe cose è d'obbligo per quanto sia poco elegante:)
comunque bella, scusa se sono stata pignola fino alla nausea
seguirò,
baci
piccolalettrice

13/07/11, ore 19:40

Ah ahahah penso di sapere il perchè dei nomi...comunque molto dovertente, ovviamente è solo l'inizio giusto??? Aggiorna presto baci
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 11:18 am)

13/07/11, ore 19:38

Alluora.. ECCELLENTE!
Mi piace troppo! Sul sè!C:
Mi piace come scrivi, dritto e deciso, semplice ma efficace, bella ma senza troppi paroloni.
In poche parole: E' piacevole da leggere.
Bene, non mi tratterò in inutili convenevoli: Nina la adoro di già, anche Earine ovviamente, e vedo bene che ci sia la Percabeth in azione. A moi piasce ùwù
Il misterioso ragazzo.
Ho già intuito chi sia. Ossè. E ci vedo anche una bella storia d'amore complicata..
A me e Afrodite piace quest'elemento :D
ComunGue.
Vorrei chiederti, e la profezia? I figli dei tre pezzi grossi?u.u quella di non generare più figli, il tizio che a 16 anni doveva mandare a quel paese l'Olimpo..? E so di essere eccessivamente rompimarones ma, in che tempo è ambientato tutto ciò?
Detto questo, io mi eclisso.
Continua!:D
Baciotti&Sbaciucchiamenti vari,
Courtney // MidnightSun.

13/07/11, ore 19:34

Ok,bene.Eccomi qui a recensire.
Oh,mia cara ti adoro!xD
Mi piace davvero tantissimo e chissà chi sarà il misterioso ragazzo!
Io lo so ma me ne starò zitta buona buonina xD
Che bello siamo sorelleee *___*
Bene,mi piace davvero.