Occhi Argentei
di agaetis

18/07/11, ore 15:38

Bella, complimenti.. hum io ti do anche un suggerimento..
Be io ho visto il film in straming, quindi magari non sono certa della cosa, posso aver sentito male.. ma nel pezzo in qui Draco accompagnato dai suoi scagniozzi, becca Harry nella stanza delle necessità.. bhe c'è un pezzettino dove lui viene istigato a lanciargli una maledizione ma non c'è la fa.. lui richiama i suoi uomini con un "ANDIAMO"..
Ma siccome viene detto molto velocemente e magari l'audio non era dei migliori.. bhe io le prime volte che l'ho sentito mi era parso di sentire un.. TI AMO..
Bhe vedi tu se ti da qualche idea ;)

13/07/11, ore 23:07

ciao =) guarda anche io ho visto oggi il film e davvero, non mi sorprenderei se il regista si facesse di roba pesante. pezzi tagliati, dettagli scambiati, frasi che non centrano....boh francamente credo che se non avessi letto i libri non avrei capito nulla (infatti i miei amici che avevano visto solo i film mi hanno chiesto parecchi chiarimenti..-.-). comunque questa one shot è molto carina oltre a sembrare quasi...reale =) secondo me, nel film, c'era un po' si slash nell'aria, anche se questa può essere solo una mia impressione...;)! continua così, un abbraccio =)!