The boundaries of consciousness(sequel di letters to the hell - call to the paradise - dance with devil)
di Silvia Galassi

29/08/11, ore 11:37

Si lo so forse non ho ancora il quadro ben chiaro dei personaggi e della loro natura e, andando a intuito, ti dico che il soprannaturale lo tratti in modo epico ed efficiente.
Sei molto brava a intessere le trame e, anche se ora non percepisco tutto il tuo componimento, mi sembra chiara la tua capacità di eccellere e le tue doti di scrittrice sono evidenti.
Ti faccio quindi una lode e i complimenti più sincere per i tuoi significativi capolavori
con affetto
Paolo

18/07/11, ore 11:27

Sorelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Chiedo umilmente scusa per il mio ritardo ma ero in vacanza!!! T.T
Non avevo computer e niente per collegarmi ad internet!!!! Ero dispersa nella natura inconataminata!!!! T.T
Ma ora sono tornata e reclamo vendetta!!!! Muahahahahahahahahahahah!!!!!
Michael: Avremo fatto bene a riportarla a casa?
Raphael: Ehm... Sembra di no! ^^""""
Bilu billu billu!!! Quanto mi piace è meravigliosa questa serie!!!!
Cioè è stupenda!!!!! Misteriosa ed intrigante veramente brava!!!!
Corro a leggere gli altri capitoli!!!!^^
Baci
fra_angel8

15/07/11, ore 01:19

Tesoro perchè non dovresti esserne convinta?
La trama è avvincente, non vedo l'ora di scoprirne di più, questa proprio non me l'aspettavo XD
Povera Hikari mi ha fatto quasi tenerezza, soprattutto per il modo in cui viene descritta
Ti continuo a seguire
un bacio

14/07/11, ore 11:22

Oddio! Mi intriga un casino sta storia dei sogni!! ..voglio continuarla e leggere il prossimo capitolo al più presto! E tanto che non ci si sente tesoro! Scusa ma sinceramente ho avuto molto da fare in questo mese. Comunque, torando alla storia.. p davvero molto affascinante questo primo capiotolo! Un bacione!

14/07/11, ore 09:52

Tu sai già che ritengo questo capitolo bellissimo,
intrigante,
misterioso
e che sto morendo dalla curiosità.
Mi ha lasciato così ----> o.O il cambio repentino di ruoli.
Prima è Hika a spaventare Vlady e poi si invertono.
Una Hikari che incuteva paura non l'avevo ancora vista, e nemmeno Vladimir spaventato.
Questa quarta serie promette proprio bene.
Sei bravissima Sensei.