It's Only a Matter of Time.
di Errors11

14/07/11, ore 14:55

La triste constatazione che Sebastian fa alla fine dell'anime è innegabile, come è innegabile che in Ciel veda solo un ottimo bocconcino. Personalmente, spero che la fine del manga sia diversa ma non posso negare che questa conclusione mi abbia affascinato. Passando alla tua storia, è veramente molto ben scritta e il personaggio di Sebastian, a mio modesto parere, perfettamente caratterizzato. Il lessico che hai usato è ben scelto ed adeguato ai temi e ai toni trattati e il tuo stile è fluido ed accattivante.
Complimenti^^
Alla prossima,
Shira

14/07/11, ore 14:48

Piccola Amica...
Le tue righe son pensiero che si plasma, nero inchiostro nel bianco del foglio. Son luce, che genera ombre e se ne nutre avidamente. Son acqua di emozioni che fluttua libera, vigorosa ed indomita.
Tristissima considerazione, quella finale del Michaelis, ma ribelle di forza racchiusa in un guscio di necessità. Colui che si ribellò a Dio, Primo Motore e Creatore, potrà mai subire d'avere un padrone così misero come il conte Phantomhive? Io dico di no! Io dico che, come Claude, anche il demone Ciel farà una brutta fine........
Un baciuzzo ammirato! ^^

14/07/11, ore 12:08

Complimenti, la tua breve fanfiction mi è piaciuta molto.
Per una volta qualcun'altro vede quello ke ho visto anche io alla fine delle seconda serie..Un Sebastian non troppo felice di dover servire per tutta l'eternità Ciel!! Anzi diciamo ke la sua espressione era quasi disperata ( e ti credo..!!)
Mi è piaciuta la filosofia del tempo..se fosse stato un umano saprebbe che un giorno il suo contratto con Ciel avrebbe avuto fine, così invece " il tempo è davvero un problema!!"
Grande..!!!^_^
Lo stile poi è impeccabile!!
Brava!
E spero di leggere uqlcos'altro di tuo
Mione1986

14/07/11, ore 11:52

Povero Sebby... Mi fa ripensare al mio pensiero(?) quando ho visto il suo sguardo nella carrozza alla fine della seconda serie.
Secondo me stava pensando "E ora sto coglione come me lo levo dalle scatole?" xD
Poverino... condannato ad essere maggiordomo in eterno T_T
Vabbè, dopo la fase di depressione pro Sebby, dico:
Che bella la fanfic xD
Di solito le OS flashfic et similia non le leggo, ma questa è davvero carina :3