Omicidi & Misteri nell' Upper East Side.
di Fiby_Faby

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/03/12, ore 22:16

Oggi ho letto tutta la storia e mi è dispiaciuto leggere che non continuerai la storia. So di essere arrivata in ritardo di ben 5 mesi, ma la storia era davvero molto interessante. Mi ha fatto piacere notare che hai preso un po' di spunto da Pretty Little Liars e la cosa mia piace davvero molto. Mi dispiace davvero molto che tu non voglia più continuare... Spero di leggere comunque al più presto un'altra storia scritta da te! ;) Kisses S.

03/10/11, ore 00:38

=( uff triste iooo adoravo profondamente questa storia..ma se non te la senti di continuare fa nulla..spero solo che al più presto tu ti cimenta in un nuovo capolavoro!! un bacionee

01/10/11, ore 18:47

cara Fiby,
siamo Puzzle1 e Dada10, siamo molto dispiaciute per la tua decisione, anche se, vorremo che tu sappia che comunque ti capiamo perchè tenerne due sicuramente è difficile, quando avrai finito la 5 stagione speriamo vivamente che la continui perchè ci piaceva molto..
Ma rispettiamo la tua decisione...
xoxo Puzzle1 e Dada10

01/10/11, ore 15:21

ciao fiby! anche a me dispiace che non continuerai più a scrivere la storia perchè l'idea di questa fan fiction era davvero buona... però te lo devo confessare:  negli ultimi capitoli si sentiva che la storia non era più parte di te. insomma, non so se mi sono spiegata, ma all'inizio di questa storia oppure nei capitoli di un assaggio della quinta stagione, hai uno stile diverso... non saprei sembri più appassionata e immersa nella storia. invece negli ultimi capitoli della storia su audrey avevi perso un po' di questa passione ed entusiasmo! non la prendere come una critica... non è mio intento offenderti e criticarti! anzi ti appoggio nella tua scelta e voglio dirti che non vedo l'ora di leggere la prossimo fan fiction sui nostri personaggi preferiti: chuck e blair! sarà su di loro giusto? no perchè io l'ho già dato per scontato XD ahhah... detto questo, ripeto che non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia! e ti auguro anche di non perdere mai la passione! un bacione... xoxo, FrancyNike

01/10/11, ore 13:29

Un pò mi spiace, ma concordo con te!
Anche io mesi e mesi fa avevo intrapreso il tuo stesso percorso una fan fiction su i figli degli UESider.. il seguito di James Edward Bass.. Ma mi ero accorta che.. Con Blair, Chuck e gli altri non centrava nulla! Era solo un capriccio, diciamo..
Comunque era una bella fan fiction, qualche riga era un pò noiosetta.. Ma, a me piaceva realmente la storia! Forse avresti dovuto approfondire il personaggio di Audrey!
Comunque questa è una tua scelta ed io la rispetto, credo che lla debbano rispettare anche altre ragazze!
Detto questo, oggi posterò un nuovo capitolo e appena finita questa fan fiction certamente ne creerò una mia, ma al momento non posso proprio perchè so quanto sia difficile gestire 2 storie! -.-

Ti Voglio Bene
Camy

29/09/11, ore 09:24

Ciao la tua storia è bellissima l'ho sempre seguita e devo farti i miei complimenti scrivi molto bene;che dire ogni volta c'è un nuovo colpo di scena ora il sabotamento della sfilata in ricordo di Marylin povera Audrey speriamo che si scopra presto l'assasino.Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo :)

26/09/11, ore 18:16

oh mio Dio questa storia diventa sempre più inquietante e tu sempre pià brava..non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo e sapere chi è che combina questi casini..un bacione!!! bravissimaaaa

26/09/11, ore 13:17

Complimenti!!!!! Scusa il ritardo con il quale commento!!!!
Adoro sempre di più questa storia, come tutte le tue storie del resto!!!!
Non so cosa dire se non aggiorna presto!!!!
Brava brava brava!!!!
Dada10

25/09/11, ore 22:01

Bellla, anzi bellissima!!!!!Spero con tutto il cuore che trovino quel dannato assassino di Marylin....Non vedo l'ora di leggere il seguito....e capisco in pieno quanto occupi la scuola (senza contare attività in più e cose così...-_-"") quindi aspetto (con molta pazienza :)) il prossimo capitolo!!!!
xoxo
Puzzle1

05/09/11, ore 05:10

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere quello della sfilata!
-è solo che mi sento così vuota senza la mia bambina..- questa frase mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, giuro ç__ç. Nate che canta ubriaco è tristissimamente esilarante, non so se riderne o piangerne.
Aggiorna presto :) ah e, Jake e Audrey :D
Baci, Elèna <3

04/09/11, ore 21:02

Complimenti, davvero una storia molto bella, ben pensata e scritta veramente bene! Consigli? solo uno..... continua così!!

03/09/11, ore 13:59

Wao, poveri Serena e Nate, son proprio distrutti e come dargli torto ç__ç
L'idea di questo tributo è semplicemente magnifica, è giusto ricordarla, ne sarebbe stata felice :')
Sono ripetitiva, lo so, ma: complimenti <3

Al prossimo capitolo ;D

01/09/11, ore 14:50

sempre più sorprendenti i tuoi capitoli...povera S e povero N ma per fortuna ci sono C e B...mi piace tantissimo questa storia sei davvero bravissima..un bacioneee e non vedo l'ora d leggere il seguito

01/09/11, ore 14:44

Oh ciao cara, sto cominciando ad adorare questa storia. La sto leggendo da poco ma voglio assolutamente che tu continui a scriverla, voglio sapere la verità su chi ha ucciso la povera Marylin!
Continua presto, un bacione
Annie

01/09/11, ore 12:12

Adoro questo capitolo, ne scrivi sempre di più belli!!!!
Sono contenta che Audrey abbia difeso Marilyn, non vedo l'ora di leggere l'incontro tra lei e Jake e soprattutto vedere che faccia farà, aspetto con ansia il seguito!!!! Come ho detto prima sei sempre più brava!!!!!
Credi che Jake e Audrey faranno pace? E che diventerà regina?! Sono tutte domande a cui non riesco a rispondermi, aspetto perciò il prossimo capitolo!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]