Greetings from Ipanema.
di hypatia_of_alexandria

15/07/11, ore 10:40

non ti smentisci mai sei bravissima questa storia è straordinaria come quella precedente spero che aggiornerai presto entrambe. ciao

15/07/11, ore 10:09

wow!!! Come sempre mi lasci senza fiato e completamente sbalordita. favoloso. la storia vola dritta nei preferiti!

15/07/11, ore 00:23

Ecco una nuova impresa di Hypatia! Appena ho visto che era tua, l'ho letta subito! E devo dire che è fantastica :D
Questa storia mi piace come comincia e non riesco a levarmi dalla testa l'immagine di Michiru che conficca gli spilli nelle cosce di Ivan. Mi chiedevo, per caso la canzone dove il tenore dice 'Vincerò' è "nessun dorma?" (Che viene cantata da Pavarotti, o anche da Bocelli.)
Haruka e Michiru killer mi piacciono davvero tanto, specialmente la seconda.
E' così fredda che mi fa venire i brividi, è davvero bellissima. Poi me la immagino vestita da geisha, seducente e letale. Che donna!
Ovviamente anche Haruka al suo fascino, solo che in questo capitolo Michiru mi ha colpito davvero tanto. Però devo dire che sul finale, Haruka era davvero glaciale.
Poi, sono curiosa di sapere chi è il coniglio, così su due piedi mi viene in mente Chibiusa, visto che hai citato di una bambina scomparsa, ma chi dice che non possa essere Usagi o qualcun'altra? Direi che per il momento solo tu puoi sapere chi è il coniglio :)
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 01:55 pm)

14/07/11, ore 19:29

Appena ho notato che la storia era tua mi ci sono buttata a capofitto sapendo che non potevi deludermi, infatti non l'hai fatto. All'inizio pensavo che Haruka fosse il "tizio" che entra nella stanza mentre Mchiru l'avevo indovinata subito, ma avrei dovuto pensarci che non poteva essere il loro primo incontro. Ho adorato, anzi amato,  la loro complicità. Se fossi stata in quella stanza credo che la mia attenzione o almeno buona parte sarebbe stata per loro e non per l'uomo sofferente e per le sue grida strazianti. La loro calma, che strideva con i gesti, sembrava quella di una coppia che non stà torturando un uoma ma che stà facendo una chiacchierata con un pittore su come colorare le pareti. XD Spero che aggiorni presto. :)

14/07/11, ore 14:43

Salve è da molto che non ci sentiamo.che dire ?Torno  su questo sito dopo mesi e trovo un'altra storia della mia autrice preferita?questa sì che si chiama fortuna! ciò che ho letto è davvero incredibile mi piace questa versione di Haruka e Michiru (quest'ultima devo ammettere diventa ogni volta più accattivante nelle tue fic).Non posso far altro che complimentarmi con te e attendere l'aggiornamento di questa e l'altra fic.Un saluto by Lebron
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 03:34 pm)

14/07/11, ore 13:15

Allora,tento di fare una recensione sensata,visto che le precedenti lasciate,non danno minimamente prova della mia sanità mentale ^^".
Prima di tutto,devo farti i complimenti:come al solito,mi hai lasciato con il fiato sospeso. La trama che hai fornito è assolutamente perfetta per incuriosire il lettore,infatti,prima ancora di notare il tuo nome,ero già stata attratta da quelle poche parole fornite;quando ho notato il tuo nome poi,mi sono definitivamente convinta:dovevo leggerla.
Credo che sia stata una fortuna averla notata,mi ha intrigata. Credo soprattutto,che tu sia riuscita a creare un'altra trama per nulla scontata:posso solo dirmi contenta di questa tua originalità.E posso solo dirmi egoisticamente contenta del fatto che tu non sia riuscita a partecipare:immagino che, se avessi partecipato al concorso,avresti riscosso un buonissimo successo,ma sono felice perchè,la bellezza che avrebbe avuto in One short sarebbe stata minima in confronto alla bellezza che comunque acquisterà;grazie alla possibilità che avrai di curare tutti i particolari in modo minuzioso;ed è resa in modo tale da potermela godere per benino,nonostante i lunghi periodi tra i vari aggiornamenti :D
Comunque,visto che mi sento sempre e abbastanza ripetitiva,chiudo qui,in attesa dell'aggiornamento.
Ti faccio ancora i complimenti.
A presto ^_^

14/07/11, ore 12:40

Ahhhhhhhhhhh Hypatia io ti amo... giuro!!! finalmente un'altra storia, non che tu sia esonerata dall'aggiornare anche Steadfast, ma intanto questa è un ottimo palliativo... è solo il primo capitolo e già voglio sapere come prosegue, sei geniale...

14/07/11, ore 12:40

Mi sei mancata ultimamente sai?! Non sto più nella pelle per in nuovo capitolo di Steadfast Tin Soldier e adesso mi sorprendi con un'altra magnetica storia.
Per essere al primo capitolo i personaggi hanno già preso vita in maniera impressionante.
Michiru è stata davvero fantastica e Haruka è a dir poco affascinante.
Questa storia inizia a piacermi moltissimo già dall'inizio, ha una trama ancora oscura ma non priva di suspence e sarà sicuramente ricca di significati come solo TU dai fare.
Sei in grado di trasportare i lettori nel mondo dei personaggi, farli diventare le ombre dei protagonisti. Non si può non apprezzare un talento come il tuo.
Non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti perchè con le tue storie mi fai immergere in un mondo solo mio, facendomi immedesimare nelle vicende che racconti.
Grazie per tutto ciò che mi trasmetti, continua così!

14/07/11, ore 12:31

Hypatia...io mi inchino, anzi no, mi prostro ai tuoi piedi!!Questo capitolo è favoloso!!Teso, duro, inaspettato, come quando Haruka si "offende" perchè Ivan ha dato loro delle "sadiche" (laddove io mi aspettavo un pò di risentimento per il "puttane"). Michiru la adoro nel ruolo che le hai dato: così fredda e spietata, la trovo decisamente conturbante...anzi, ti dirò, eccitante proprio; e il connubio musica classica e sadismo mi ha fatto venire in mente Arancia Meccanica. Haruka per il momento mi è neutra, poi si vedrà. XD Il coniglio in questione mi fa venire in mente Usagi, però a questo punto potrebbe anche essere Chibiusa...vedremo anche questo. Non ci provo nemmeno a farti i complimenti per lo stile perchè ne sono indegna, sei una Maestra come sempre!. A presto!:)

14/07/11, ore 11:44

Cavolo Hypatia è bellissima! Mi hai tenuto con il fiato sospeso dalla prima all'ultima parola di questo primo capitolo. Inizialmente non avevo capito che la falsa puttana fosse Michiru, ma poi appena ha acceso il lettore ed è partita la musica classica non ho avuto più dubbi che fosse lei, e allora questa rivelazione ha confermato la mia primissima idea che il tipo dell'ascensore fosse Haruka. Idea sorta appena ho letto delle scarpe color ocra. Chissà perché questo colore l'ho associo sempre a lei come del resto il verde acqua a Michiru. La nostra coppia preferita nei panni del sadismo secondo Menfi sta a pennello, sopratutto Michiru che nel suo essere così chiusa e fredda di carattere appare di uno spietato da far paura! Buon accostamento: bella e spietata. Il gesto delle forcine dei capelli piantate nelle cosce conferma proprio ciò che ho detto. Sono proprio curiosa di scoprire chi sia il coniglio: Usagi o Chibiusa? Direi la seconda ma sarebbe troppo scontato. Staremo a vedere. Non mi dilungo più di tanto nel commentare il tuo stile di scrittura e mi soffermo solo al dire che è molto maturo, per il resto sai ampiamente che cosa ne penso perché ti stresso con recensioni lunghe chilometri ogni volta xD Al prossimo capitolo qualunque sia il tuo prossimo aggiornamento. Baci Cri