Notte prima degli esami
di Shu1988

17/07/06, ore 18:10

ecco 1 altra tra le mie fanfic preferite!!! complimenti!!!!!!! è davvero bella e avvincente e mi tiene letteralmente incollata al pc!!! continua così!

Saroski
15/07/06, ore 18:56

bella^^..ma è completa?

02/05/06, ore 12:37

shu!finalmente ce l'ho fatta a inviare 'sta benedetta recensione! il mio adorato pc ogni tanto fa un pò di casini...cmq ringrazio Animor che è stata così gentile da riportarti il mio commento! grazie mille cara! ^^ cmq come ti aveva gia' scritto il nuovo capitolo mi è piaciuto e come sempre il tuo modo di vedere il rapporto tra goku e gojyo mi fa sciogliere...^///^ le ultime frasi poi sono fantasticose:perchè niente avrebbe cambiato ciò che erano ecc... stupende! brava brava come sempre!!! bacioni e aggiorna prestooooo DIDI

01/05/06, ore 15:23

ok sono io Animor ma scrivo da parte di DidiBlack che dice:"mi piace molto il nuovo capitolo e adoro il modo di vedere il rapporto tra scimmia e kappa!" fine!^_^

Siz
30/04/06, ore 21:04

Bel capitolo anche se corto e non succede molto (quindi aspetto con impazienza il prossimo!!) Mi piace soprattutto quando Goku sta per telefonare a Gojyo e si ferma...ma poi fanno la pace per fortuna! Complimenti (e grazie dei complimenti alla mia fic, me tutta rossa ^/////^) Baci

25/04/06, ore 12:45

ciau shu!! da quanto tempooo!! brava brava brava! anche questo capitolo mi è piaciuto come gli altri! ma guarda un pò! chi se lo sarebbe mai aspettato che il ragazzo con i capelli nero-carbone medio lunghi fosse proprio homura??^^ lo dico e lo ripeto: BRAVA! riesci a caratterizzare benissimo tutti i personaggi! mi racc aggiornaaaaa bacioni DIDI

feduz
31/03/06, ore 21:05

bella fantastica!!! sei sempre una piccola (vista la statura) grande scrittrice!!!!!!!!!!!!! go go go

19/03/06, ore 21:49

ciao!!!molto carina!!non ho visto il film ma conosco abbastanza bene la trama..mi raccomando, continuala!!un bacio!!

Babi
19/03/06, ore 17:54

Il titolo mi ha incuriosito avendo visto il film ;D Continuala, mi ispira! ^____^

19/03/06, ore 16:46

Ciao, sono Kuji13 collaboratice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le introduzioni servono a far capire di cosa parla la storia, devo quindi chiederti di riscrivere la tua introduzione magari mettendo un breve riassunto della trama. Guadagnerai molti lettori in più!Ola by Kuji13