Incubi
di allegretto

07/06/12, ore 19:22

ciao!! questa ff è stupenda, non smetto mai di leggerla, è scritta benissimo, e sei riuscita a trasmettere TUTTO.:) o.o.
la scena in cui jared parla finalmente a jensen sul divano, è venuta benissimo :) ho sentito la paura di jared di perdere jens e ho sentito (ma lo sento sempre) l'impulso di jens di abbracciare jay quando era lì con gli occhi lucidi in cui si poteva leggere tutta la sua disperazione, la sua ansia, la sua paura..
e poi il culmine è arrivato naturalmente nel momento dell'abbraccio che è finito alla fine in un bacio :)
bellissimaaa:)
tutto quello di cui entrambi avevano bisogno era stare insieme, sapersi innamorati l'uno dell'altro e sapersi accanto in ogni momento, molto romantica come cosa, anche perchè non si sono detti un ti amo, no, il bacio, i gesti hannno detto tutto. come si suol dire: un gesto ma anche uno sguardo a volte valgono più di mille parole:9
per loro è così, in questa ff..e pure nel film, per sam e dean :)
complimenti davvero!!!:D
ciao:)

01/09/11, ore 12:13

O crispigiolitti, ecc ecc... O.O Ma che teneri ahahhahhaahahahah!!! Jared fa gli incubi e Jensen preoccupato e che dolce la cagnolina... Si preoccupa, amore!!! Comunque mi piace come li hai descritti e immagino il crescente malumore di Jensen ogni volta che si doveva svegliare o che non riusciva a dormire eh! Eh! Bè, almeno alla fine è stato ripagato da Jared... eccome se lo è stato!!! Sono proprio dolci insieme :)

27/07/11, ore 18:24

Beh, io non amo molto le J2 in love, ma questa mi ha proprio incollata allo schermo!
Fantastica, rispecchia molto quella che potrebbe essere la loro amicizia, con qualcosina in più (:
L'idea degli incubi su Supernatural è stata grandiosa, e, a mio parere, qualcosa di reale!
Farti tanti complimenti e dirti grazie è riduttivo, quindi la tua ff ha guadagnato un posticino nel mio cuore e tra i miei preferiti ♥
Un bacione,
mere

17/07/11, ore 16:10

Dunque, esordirei con un bel: grazie! :) Grazie perché è una vita che cerco una bella storia su i nostri J&J (la mia coppia preferita sono Sam e Dean in realtà, ma vi ho rinunciato da tempo xD) e questa rispecchia perfettamente i miei gusti!
Critiche (che faccio con intento puramente costruttivo!): alcuni dei pensieri di Jared, quelli tra '...', li ho trovati un po' confusi, soprattutto per quanto riguarda i tempi verbali. Ma si tratta solo di due o tre frasi, quindi puoi mandarmi a quel paese per la mia eccessiva pignoleria! xD Il finale è forse un po' troppo veloce: hai dato molto più spazio agli incubi, lasciando in secondo piano la scelta importante che Jensen fa abbandonando "una carriera importante, un futuro luminoso, una fidanzata e una famiglia che lo adorava"... ma questa è una scelta dell'autrice, che va rispettata. Infine il contesto è magari un po' vago, si parla di "casa" comune, di "set di Supernatural"... ma, diciamocelo, anche questa alla fine è una pignoleria, perché il "dove" non era funzionale allo svolgimento della storia!
Lodi: hai un'ottima padronanza di linguaggio, la tua scrittura è fluida e mai noiosa, né troppo scarna né troppo prolissa. Ci sono alcune frase che ho apprezzato particolarmente. I dialoghi sono brillanti (quello finale è bellissimo, molto dolce ed in tema con la storia). Dal semplice tema del "sogno" sei riuscita a ricavare una storia ben strutturata e complessa dal punto di vista emozionale. I personaggi sono ben inquadrati nel loro ruolo (la personalità di Jared è quella che mi è piaciuta di più: mentre leggevo lo immaginavo e mi sembrava del tutto naturale abbinare la sua faccia alle cose che gli hai fatto dire o fare).
Insomma, spero di non averti annoiato con queste mie considerazioni e, soprattutto, di non averti infastidito! E' tutto scritto in buonissima fede! :) Concludo scrivendoti: complimenti! Con questa storia mi hai fatto un bel regalo! E' una bella storia e, soprattutto, dolcissima, in cui i due si scoprono piano piano, a vicenda. Proprio come piace a me! :)
Spero di leggere altri tuoi lavori su questi due ragassuoli ;)
A presto
Lariat

15/07/11, ore 04:43

Mi verrebbero da dire tantissime cose! ma credo, anzi sono del tutto sicura che la più appropriata sia... "é una storia Bellissima"

Mi ha commosso ed intenerito all'inverosimile. Ero in piena sintonia con tutte le emozioni ed i sentimenti apparsi nelle righe di una fic. che ha il merito d'essere scritta molto bene ed in modo scorrevole.

Sul serio sei stata bravissima quindi molto prevedibilmente e devo dire pure meritatamente è finita dritta dritta fra le preferite. Il suo posto perfetto.

Spero che scriverai ancora su questi due uomini straordinari che sanno perfettamente come farsi amare e che amano tanto a loro volta.

Un bacio.